LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ciao a tutti finalmente è arrivato il momento di cambiare modem mi sono stufato di quello dell'alice che non ha nemmeno la funzione DMZ per giocare online a Mk8 ecc... ebbene stavo pensando di prendermi questo che ne pensate? http://www.unieuro.it/online/Modem-Router/D6000-100PES-pidNTGD6000100PES io ne so poco quindi ditemi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Se prendi quello tanto vale prendere questo http://www.unieuro.it/online/Modem-Router/N600-pidTPLTDW9980XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Se prendi quello tanto vale prendere questo http://www.unieuro.it/online/Modem-Router/N600-pidTPLTDW9980XD si avevo visto anche quello che dici è meglio? il budget è sui 90-100 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Netgear è una delle migliori marche in questo campo. Anche il pannello di gestione è molto avanzato. Ottimo, dato che dispone sia della 2.4GHz sia della 5GHz, che io consiglio sempre di tenere separate. L'unica pecca è la porta usb che è una 2.0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 sisi infatti è per quello che voglio prenderlo leggendo in giro tutti dicono che Netgear appunto come dici tu è una delle migliori, poi l'usb non la utilizzo fa lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 sisi infatti è per quello che voglio prenderlo leggendo in giro tutti dicono che Netgear appunto come dici tu è una delle migliori, poi l'usb non la utilizzo fa lo stesso xD Rifletti bene, perché se un giorno vorrai condividere un harddisk sul network avrai qualche problema con una 2.0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Rifletti bene, perché se un giorno vorrai condividere un harddisk sul network avrai qualche problema con una 2.0. non c'è n'è uno della Netgear che si aggira sui 90-100 € con la porta usb 3.0?ah oltre al gioco online e alla navigazione xD va bene per scaricare? ho una 20 mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 non c'è n'è uno della Netgear che si aggira sui 90-100 € con la porta usb 3.0?ah oltre al gioco online e alla navigazione xD va bene per scaricare? ho una 20 mega Ho dato un'occhiata ma l'unico Netgear che ho trovato con la porta usb 3.0 è il D7000-100PES ma costa relativamente una fortuna. Certo non avrai problemi, questo cambio migliorerà la stabilità e altri parametri. Per curiosità , chi è il tuo operatore? Comunque, ti consiglio di acquistarlo su Amazon.it. Trovi lo stesso prodotto, con la garanzia Amazon Italia e costa 64€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ho dato un'occhiata ma l'unico Netgear che ho trovato con la porta usb 3.0 è il D7000-100PES ma costa relativamente una fortuna. Certo non avrai problemi, questo cambio migliorerà la stabilità e altri parametri. Per curiosità , chi è il tuo operatore? Comunque, ti consiglio di acquistarlo su Amazon.it. Trovi lo stesso prodotto, con la garanzia Amazon Italia e costa 64€. ho alice 20 mega col modem ADSL2+ WI-FI N ah per quanto riguarda Amazon si hai ragione l'ho trovato anch'io poco fa e sono riuscito a convincere mia madre a farmelo prendere lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.