Vai al commento

Consigli Modem

LuckyLuke

Post raccomandati

ciao a tutti finalmente è arrivato il momento di cambiare modem mi sono stufato di quello dell'alice che non ha nemmeno la funzione DMZ per giocare online a Mk8 ecc... ebbene stavo pensando di prendermi questo che ne pensate?  http://www.unieuro.it/online/Modem-Router/D6000-100PES-pidNTGD6000100PES io ne so poco quindi ditemi la vostra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Netgear è una delle migliori marche in questo campo. Anche il pannello di gestione è molto avanzato. Ottimo, dato che dispone sia della 2.4GHz sia della 5GHz, che io consiglio sempre di tenere separate. L'unica pecca è la porta usb che è una 2.0. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

sisi infatti è per quello che voglio prenderlo leggendo in giro tutti dicono che Netgear appunto come dici tu è una delle migliori, poi l'usb non la utilizzo fa lo stesso xD

Rifletti bene, perché se un giorno vorrai condividere un harddisk sul network avrai qualche problema con una 2.0. ^^

Link al commento

Rifletti bene, perché se un giorno vorrai condividere un harddisk sul network avrai qualche problema con una 2.0. ^^

non c'è n'è uno della Netgear che si aggira sui 90-100 € con la porta usb 3.0?

ah oltre al gioco online e alla navigazione xD va bene per scaricare? ho una 20 mega

Link al commento

non c'è n'è uno della Netgear che si aggira sui 90-100 € con la porta usb 3.0?

ah oltre al gioco online e alla navigazione xD va bene per scaricare? ho una 20 mega

Ho dato un'occhiata ma l'unico Netgear che ho trovato con la porta usb 3.0 è il D7000-100PES ma costa relativamente una fortuna. 

Certo non avrai problemi, questo cambio migliorerà  la stabilità  e altri parametri. Per curiosità , chi è il tuo operatore? 

Comunque, ti consiglio di acquistarlo su Amazon.it. Trovi lo stesso prodotto, con la garanzia Amazon Italia e costa 64€.

Link al commento

Ho dato un'occhiata ma l'unico Netgear che ho trovato con la porta usb 3.0 è il D7000-100PES ma costa relativamente una fortuna. 

Certo non avrai problemi, questo cambio migliorerà  la stabilità  e altri parametri. Per curiosità , chi è il tuo operatore? 

Comunque, ti consiglio di acquistarlo su Amazon.it. Trovi lo stesso prodotto, con la garanzia Amazon Italia e costa 64€.

ho alice 20 mega col modem ADSL2+ WI-FI N ah per quanto riguarda Amazon si hai ragione l'ho trovato anch'io poco fa e sono riuscito a convincere mia madre a farmelo prendere lì :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...