Eneru Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: -Monkey Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Victor91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 EDIT: Mi scuso ma ritiro la mia partecipazione per problemi tecnici e personali,mi scuso ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nome utente sul Forum: playmasterNome utente sulla PM: Arena playmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Vorrei ricordare a tutti i partecipanti che uno dei prerequisiti per il torneo è una connessione stabile, dunque ritiri causa problemi di connessione verranno sanzionati con l'ammonizione o sospensione dai futuri tornei in arena in presenza di altre ammonizioni, grazie per l'attenzione allora mi devo ritirare. mi scuso ma dovendo giocare da telefono rischio di perdere la connessione: pensavo mi sarebbe stata data la sconfitta a tavolino nella partita dove sarei crashato ma nessuna sospensione futura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nome utente: GengodileCodice amico: 5472-8266-6276 Ign: Anis(non ho mai usato e non intendo iniziare ad usare il simulatore perché... Sono sempre connesso a pokemon millennium con il cell quindi non posso ^.^") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nome utente: GengodileCodice amico: 5472-8266-6276Ign: Anis(non ho mai usato e non intendo iniziare ad usare il simulatore perché... Sono sempre connesso a pokemon millennium con il cell quindi non posso ^.^")E allora scusa ma come pensi di poter partecipare, essendo un torneo su simulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Nome utente sul forum: DaniPika97Nome utente sull' arena: DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Nome utente sul forum: WilfireNome utente in Arena: Wilfire70Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: -Andry Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: AndryPM ​Gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Lino_97 Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Lino97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neke Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Nome utente sul forum: nekeNome utente nella arena arena: neke~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Iscrizioni chiuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.