_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ragazzi mi servono dei fixing per questo Rain che dovró giocare nella Double del Global Link (Gioco da Y):Ludicolo @Assault VestSwift SwimModestEVs; 252 HP / 188 Def / 68 SpAScaldGiga DrainFake OutIce BeamNulla da dire, modesto perché ovviamente abusa di Special Moves e Scald preferito a HydrO Pump per il fatto che puó ustionare Politoed @Citrus BerryCalmDrizzleEVs: 252 HP / 76 Def / 76 SpA / 100 SpDScaldIce BeamProtectHydro Pump / PsychicScizor @ScizoriteTechnichianAdamant252 HP / 252 AtK / 4 SpDSword DanceBullet PunchTrespoloBug BiteLo sto provando con la Mega, in precedenza lo giocavo con la Life Orb ma non mi ha convinto molto, Protect levato per inserire Trespolo (non ricordo il suo nome in eng D: )Amoonguss @Black SludgeCalmRegenerator252 HP / 180 DeF / 76 SpDSporeGiga DrainFangobombaHP DragonOk quindi Black Sludge mi piace e non saprei che mettergli sennó forse la Lum o il Rocky Helmet (?) l HP non funge molto ma non saprei che inserirgliIl resto del team manca (2 Pokemon), non saprei cosa inserire consigliatemi voi e modificate anche questo scritto. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Il team è buono,si devono modificare alcune cose ma per il resto è perfetto Per Politoed ti consiglio questo set:Politoed @ Sitrus BerryAbility: DrizzleEVs: 252 HP / 76 Def / 76 SpA / 100 SpD / 4 SpeCalm Nature- Scald- Icy Wind- Helping Hand- Protect E' simile a quello che hai messo,però può aiutare Ludicolo con Helping Hand e usare Icy Wind per far scendere la velocità del nemico.La Mega non mi convince molto,prova con Gyarados:Gyarados @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 12 HP / 252 Atk / 244 SpeJolly Nature- Waterfall- Earthquake- Dragon Dance- Protect Potresti affiancarlo vicino Thundurus:Thundurus @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 120 Def / 36 SpA / 68 SpD / 28 SpeCalm Nature- Thunder- Hidden Power Ice- Thunder Wave- Taunt Ho messo Thunder perché sotto la pioggia non fallisce mai,è un ottimo set. Invece questo è un buon set per Amoonguss:Amoonguss @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Rage Powder- Spore- Giga Drain- Protect Se vuoi una volta che hai fatto il team possiamo fare una lotta in Arena,così vedi cosa c'è da aggiungere e/o migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Gioco su 3ds scepty Allora Icy Wind mi piace lo inserirò subito levando Ice Beam idem faro entrare Helping Hand, la mega non mi dispiace ma resterò sicuro Gyarados e semmai inserire Scizor Life Orb nel team.Thundrus lo possiedo hp ice pero con timid. Si può montare qualcosa con timid?Amonguuss lo preferirei tenere con la fangopece ma appena trovo il Rocky Helmet lo testeró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao! Ti consiglio questo set per Ludicolo: Ludicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimLevel: 50EVs: 116 HP / 236 SpA / 156 SpeModest Nature- Scald- Ice Beam- Giga Drain- Fake Out Outspeeda Landorus-T di un punto sotto la pioggia.Uso un altro set per Politoed ma la cosa è soggettiva e non conta molto. Ti consiglio anche di dare Rain Dance a Thundurus che con Burla setta la pioggia al primo turno, in questo modo puoi facilmente contrastare eventuali Tyranitar e soprattutto i M-Charizard-Y. Infine se Scizor non ti ispira più di tanto puoi provare M-Mawile (che sto provando ultimamente e va alla grande).Se ti può interessare questo è il set che mi è stato consigliato sul forum: Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 132 Atk / 60 Def / 60 SpD / 4 SpeAdamant Nature- Play Rough- Iron Head- Protect- Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Gioco su 3ds scepty Allora Icy Wind mi piace lo inserirò subito levando Ice Beam idem faro entrare Helping Hand, la mega non mi dispiace ma resterò sicuro Gyarados e semmai inserire Scizor Life Orb nel team.Thundrus lo possiedo hp ice pero con timid. Si può montare qualcosa con timid?Amonguuss lo preferirei tenere con la fangopece ma appena trovo il Rocky Helmet lo testeró!Ok,però se vuoi puoi testare il team sull'Arena http://www.pokemonmillennium.net/arena/E' un simulatore di lotte pokemon,qui puoi allenarti tutte le volte che vuoi gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ludicolo vorrei lasciarlo cosi com e, é l unico di cui ho la certezza ahah mentre M-Mawile esiste per XY? Non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ma senza investimenti in Spe viene outspeedato anche sotto la pioggia. Comunque M-Mawile c'è su XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Come fa ad essere outspeedato sotto la pioggia con il mio set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Come fa ad essere outspeedato sotto la pioggia con il mio set? Le EVs che hai messo a Ludicolo non servono molto,io ti consiglio questo set! Ludicolo @ Assault Vest Ability: Swift Swim EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Scald - Giga Drain - Ice Beam - Fake Out Dato che è molto veloce non può essere OutSpeedato,vedi se ti piace questo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Si ho fatto questo avete ragione 252 in speed e meglio. Che veramente il mio sul game e cosi mi sono sbagliato a scriverle ahah raga io quindi come quinto e sesto pkmn avevo pensato a:Thundrus Timid che fa special sweeper con hp ice congiura fulmine e tuononda pranksteer obvE l altro uno tra questi che ancora non ho deciso (non mega, M-Scizor mi convince molto): Quagsire, Crawdaunt oppure un intimidate... Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Se opti per M-Mawile ha già intimidate prima della mega. Ultimamente nel mio rain ho aggiunto Landorus-T con la scarf che ha anche lui imtimidate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Si ho optato per M-Mawile, veramente forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Casomai dai un'occhiata al Rain Team che sto usando questa season http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93411-vgc-rain-team-20/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ptima di postare rating ti consiglio di leggere il regolamento di sezione, per poter farti rateare un team hai bisogno di avere tutti e sei i componenti, se invece sei indeciso su quali componenti mettere rivolgiti alla discussione Help! Team Building, così gli utenti avranno più elementi per poterti aiutare Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.