Dani. Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Salve ragazzi. Tramite scambio prodigioso, ricevo questo Eevee da un utente giapponese, che riporta la dicitura " GPN ". Vi allego anche uno screen : *Mi scuso per la qualità dell'immagine, ma per velocizzare le operazioni, l'ho inviata prima tramite chat facebook. Qualcuno/a saprebbe illuminarmi a riguardo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Il pokemon è Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Vuol dire che il pokemon é Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 E questa dicitura, spunta soltanto con i Pokémon di altre nazionalità , quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 l'hai detto anche tu è giapponese (gpn) ora ti faccio qualche esempioita: italianoger:germaniaing: inglese/americanocor: coreanofra: francesee così via SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 l'hai detto anche tu è giapponese (gpn) ora ti faccio qualche esempio ita: italiano ger:germania ing: inglese/americano cor: coreano fra: francese e così via Su quelli catturati in game, non spunta fuori alcuna dicitura. Premettendo che questo è il second giorno che gioco, era solo per avere le idee più chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Su quelli catturati in game, non spunta fuori alcuna dicitura. Dato che la tua console e il tuo gioco sono in Italiano i Pokèmon catturati in game oppure altri Pokèmon Italiani non avranno alcuna dicitura affianco al nome dato che sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Su quelli catturati in game, non spunta fuori alcuna dicitura. Premettendo che questo è il second giorno che gioco, era solo per avere le idee più chiare Se un giapponese di scambio un pike c'è scritto GPN,ma se lo catturi tu stesso non esce la lingua in cui stai giocando perché l'hai catturato tu,non ci vuole un grande cervello per capirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Se un giapponese di scambio un pike c'è scritto GPN,ma se lo catturi tu stesso non esce la lingua in cui stai giocando perché l'hai catturato tu,non ci vuole un grande cervello per capirlo... Questo indubbiamente no, ma se un povero cristiano ha un dubbio lecito, può cercare un chiarimento, no? Io direi di si c: Quindi, certe osservazioni, puoi tenerle anche per me, danke schoen ^-^ Ultima domanda. E' possibile modificare il nome dell'Eevee in questione, senza ricorrere all'accoppiamento? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Questo indubbiamente no, ma se un povero cristiano ha un dubbio lecito, può cercare un chiarimento, no? Io direi di si c: Quindi, certe osservazioni, puoi tenerle anche per me, danke schoen ^-^ Ultima domanda. E' possibile modificare il nome dell'Eevee in questione, senza ricorrere all'accoppiamento? :/ Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Oh, perfetto! Grazie a tutti per le risposte e i chiarimenti :3 Si può chiudere, mi sa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Questo indubbiamente no, ma se un povero cristiano ha un dubbio lecito, può cercare un chiarimento, no? Io direi di si c: Quindi, certe osservazioni, puoi tenerle anche per me, danke schoen ^-^ Ultima domanda. E' possibile modificare il nome dell'Eevee in questione, senza ricorrere all'accoppiamento? :/ se rimane un Eevee no, se lo fai evolvere ottiene il nome italiano (sempre che non sia soprannominato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Oh, perfetto! Grazie a tutti per le risposte e i chiarimenti :3 Si può chiudere, mi sa c: Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.