Vai al commento

Dubbio dicitura Pokémon

Post raccomandati

Salve ragazzi.

Tramite scambio prodigioso, ricevo questo Eevee da un utente giapponese, che riporta la dicitura " GPN ". 

Vi allego anche uno screen : 

yX0XL43.jpg

*Mi scuso per la qualità  dell'immagine, ma per velocizzare le operazioni, l'ho inviata prima tramite chat facebook. 

Qualcuno/a saprebbe illuminarmi a riguardo? :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'hai detto anche tu  è giapponese (gpn) ora ti faccio qualche esempio

ita: italiano

ger:germania

ing: inglese/americano

cor: coreano

fra: francese

e così via 

SDRENG

200.webp

Link al commento

l'hai detto anche tu  è giapponese (gpn) ora ti faccio qualche esempio

ita: italiano

ger:germania

ing: inglese/americano

cor: coreano

fra: francese

e così via 

Su quelli catturati in game, non spunta fuori alcuna dicitura.

Premettendo che questo è il second giorno che gioco, era solo per avere le idee più chiare ^^ 

Link al commento

Dato che la tua console e il tuo gioco sono in Italiano i Pokèmon catturati in game oppure altri Pokèmon Italiani non avranno alcuna dicitura affianco al nome dato che sarebbe inutile :)

Link al commento

Premettendo che questo è il second giorno che gioco, era solo per avere le idee più chiare ^^

Se un giapponese di scambio un pike c'è scritto GPN,ma se lo catturi tu stesso non esce la lingua in cui stai giocando perché l'hai catturato tu,non ci vuole un grande cervello per capirlo... 

Link al commento

Se un giapponese di scambio un pike c'è scritto GPN,ma se lo catturi tu stesso non esce la lingua in cui stai giocando perché l'hai catturato tu,non ci vuole un grande cervello per capirlo... 

Questo indubbiamente no, ma se un povero cristiano ha un dubbio lecito, può cercare un chiarimento, no? Io direi di si c: 

Quindi, certe osservazioni, puoi tenerle anche per me, danke schoen ^-^

Ultima domanda. E' possibile modificare il nome dell'Eevee in questione, senza ricorrere all'accoppiamento? :/ 

Link al commento

Questo indubbiamente no, ma se un povero cristiano ha un dubbio lecito, può cercare un chiarimento, no? Io direi di si c: 

Ultima domanda. E' possibile modificare il nome dell'Eevee in questione, senza ricorrere all'accoppiamento? :/ 

Purtroppo no :(

Link al commento

se rimane un Eevee no, se lo fai evolvere ottiene il nome italiano (sempre che non sia soprannominato)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...