lancedragollolollo Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ciao a tutti ho appena finito pokemon bianco 2 e volevo sapere cosa devo fare per sfidare i campioni delle leghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 che??? di già ? ma tu che rom hai? ne hai una che non crasha quando usi gli strumenti dallo zaino come i rimedi e che non crasha quando vedi il menù dei pokèmon? se si per favore mi mandi la tua via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 tu ai finito di già bianco 2???? wow forse io ci mettevo di meno :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 omg...io quando ho preso la rom mi crashava ogni minuto...non è che abiti in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non penso si capisca niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Come già finito ?! Non è per niente facile giocare in lingua giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Come già finito ?! Non è per niente facile giocare in lingua giapponese. però lo ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Hai già finito Bianco 2? IN GIAPPONESE? Complimenti comunque devi vincere altri 6 tornei per fare quello dei campioni. Infatti c'è quello dei capipalestra di Unima, Kanto , Johto , Hoenn e Sinnoh. Poi c'è quello generale, di tutti i capipalestra del mondo pokemon ed infine il torneo dei campioni Ti posso anke con chi forse avrai l'onore di combattere: Rosso, Blu, Lance, Rocco Petri, Adriano, Camilla e Nardo Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 che??? di già ? ma tu che rom hai? ne hai una che non crasha quando usi gli strumenti dallo zaino come i rimedi e che non crasha quando vedi il menù dei pokèmon? se si per favore mi mandi la tua via MP? idem! please! mandami la rom via mp!!! mi crasha sempre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 *sviene* (non so se quando finirò la storia ce la farò a batterli ) Fidati tutti hanno la stoffa di battere tutti questi tornei. Con calma. ( Io devo aspettare Ottobre D: D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ciao a tutti ho appena finito pokemon bianco 2 e volevo sapere cosa devo fare per sfidare i campioni delle leghe Vi ha fatto questa domanda, non "a cosa siete arrivati?" XD *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 snivy potresti dirmi che opzioni devo fare per fare i tornei dei capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 snivy potresti dirmi che opzioni devo fare per fare i tornei dei capopalestra Allora... se vuoi fare i tornei dei capipalestra devi ( non è una notizia ufficiale ) Devi completare la storia. Si sbloccherà il Torneo dei capipalestra di Unima. I pokemon dei capipalestra saranno al lv 50 e dovrai fare una lotta 6 vs 6. Se vincerai il torneo di Unima sblocherai i tornei delle altre regioni ( Kanto,Johto,Hoenn e sinnoh ) poi il torneo mondiale dei capipalestra ed infine se vincerai quest'ultimo sbloccherai il torneo dei campioni. Per ora devi continuare la storia e finirla. Poi potrai fare i tornei dei capipalestra . Ah e nel corso del tempo sbloccherai anche dei tornei standard oltre a quello di Libecciopoli Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.