Vai al commento

[RISOLTO] torneo dei campioni

Post raccomandati

Hai già  finito Bianco 2? IN GIAPPONESE? Complimenti comunque devi vincere altri 6 tornei per fare quello dei campioni. Infatti c'è quello dei capipalestra di Unima, Kanto , Johto , Hoenn e Sinnoh. Poi c'è quello generale, di tutti i capipalestra del mondo pokemon ed infine il torneo dei campioni :D

Ti posso anke con chi forse avrai l'onore di combattere: Rosso, Blu, Lance, Rocco Petri, Adriano, Camilla e Nardo :D

Spero di esserti stato d'aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che??? di già ? ma tu che rom hai? ne hai una che non crasha quando usi gli strumenti dallo zaino come i rimedi e che non crasha quando vedi il menù dei pokèmon? se si per favore mi mandi la tua via MP?

idem! please! mandami la rom via mp!!! mi crasha sempre!!!
Link al commento

snivy potresti dirmi che opzioni devo fare per fare i tornei dei capopalestra

Allora... se vuoi fare i tornei dei capipalestra devi ( non è una notizia ufficiale ) Devi completare la storia. Si sbloccherà  il Torneo dei capipalestra di Unima. I pokemon dei capipalestra saranno al lv 50 e dovrai fare una lotta 6 vs 6. Se vincerai il torneo di Unima sblocherai i tornei delle altre regioni ( Kanto,Johto,Hoenn e sinnoh ) poi il torneo mondiale dei capipalestra ed infine se vincerai quest'ultimo sbloccherai il torneo dei campioni. Per ora devi continuare la storia e finirla. Poi potrai fare i tornei dei capipalestra :D. Ah e nel corso del tempo sbloccherai anche dei tornei standard oltre a quello di Libecciopoli ^^ Spero di esserti stato d'aiuto
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...