Cacciatore di Misteri Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ho registrato un mio amico sul 3ds tramite codice amico ma quando collego ad internet Zaffiro Alpha non mi spunta tra gli amici. Anche lui ha ZA, cambia qualcosa se lui ha il new 3ds e io il 3ds normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Per spuntare fra gli amici pure in roza dovete prima essere collegati entrambi nello stesso momento mentre giocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Prima di connettervi nel medesimo momento dovete inoltre confermare entrami i vostri Codici Amico, facendo comparire il Mii! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ho registrato un mio amico sul 3ds tramite codice amico ma quando collego ad internet Zaffiro Alpha non mi spunta tra gli amici. Anche lui ha ZA, cambia qualcosa se lui ha il new 3ds e io il 3ds normale? Il tuo amico ti ha registrato a sua volta? Dovete aggiungervi entrambi e no non cambia nulla fra 3DS e N3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Si siamo amici nel 3ds, ma come facciamo a collegarci? CI sono tantissime persone collegate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Si siamo amici nel 3ds, ma come facciamo a collegarci? CI sono tantissime persone collegate I tuoi amici sono visualizzati nella prima riga del PSS: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Stranamente non mi spunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 se giocate "vicini" non dovete attivare l'online ma rimanere offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.