PorySquale Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Benvenuti nella mia prima asta! Oggi propogo un Arceus Cromatico Evento Prezzo iniziale: 0.02 PP Compralo subito: 0.20 PP Se il prezzo del Compralo subito è troppo alto siete liberi di segnalarlo Altre informazioni:La copia originale la ho ottenuta tramite scambio, dopo la ho clonata per tenermene unaSiete liberi di scegliere la copia originale o il clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Lo compro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Lo compro subito Ottimo, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.