Dani. Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Salve ragazzi. Ero lì, ad effettuare alcuni scambi prodigiosi, quando mi imbatto in questo utente inglese. Avviato lo scambio, con mio grandissimo stupore, ricevo uno Xerneas. Allego anche uno screen : Mi scuso nuovamente per la qualità dell'immagine, ma Facebook... Quello che mi chiedo è.. è possibile che sia legit? Oppure è stato creato con pkhex e mandato a caso? O è stato un colpo di fortuna assurdo? Perché sinceramente, ancora non riesco a spiegarmelo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Semplice generosita',ma conoscendo giocatori di Pokemon che fanno cosi e'al 99% hackeratoPero'credo voleva regalarlo a chi non poteva prenderlo perche'per esempio non ha X,quindi bho tienilo comunque :v (mica ti mangia se non e'legit eh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 al massimo sarò un clone. Penso che si laegit, e comunque bella botta di ... FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Semplice generosita',ma conoscendo giocatori di Pokemon che fanno cosi e'al 99% hackeratoPero'credo voleva regalarlo a chi non poteva prenderlo perche'per esempio non ha X,quindi bho tienilo comunque :v (mica ti mangia se non e'legit eh.) Oh, ci mancherebbe. Ma era giusto una mia curiosità :c Dato che fino ad ora, ho ricevuto solo scarti di breeding, qualcuno che si trova in game e questo Xerneas. al massimo sarò un clone. Penso che si laegit, e comunque bella botta di ... FORTUNA Ti giuro che di solito non ho molta fortuna.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 c'è sempre una prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Salve ragazzi. Ero lì, ad effettuare alcuni scambi prodigiosi, quando mi imbatto in questo utente inglese. Avviato lo scambio, con mio grandissimo stupore, ricevo uno Xerneas. Allego anche uno screen : Mi scuso nuovamente per la qualità dell'immagine, ma Facebook... Quello che mi chiedo è.. è possibile che sia legit? Oppure è stato creato con pkhex e mandato a caso? O è stato un colpo di fortuna assurdo? Perché sinceramente, ancora non riesco a spiegarmelo :csolo io il max che ho ottenuto è un Archen? :O tanta roba comunque...e sempre forza inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Oh, ci mancherebbe. Ma era giusto una mia curiosità :c Dato che fino ad ora, ho ricevuto solo scarti di breeding, qualcuno che si trova in game e questo Xerneas. Io pure ricevo solo scarti di breeding Ma se trovo qualche giappo buono ricevo pure Pokemon per il battling(tipo una volta c'era un Froakie buonissimo,solo che avevo gia'un Greninja per il competitivo e l'ho regalato a mia volta al Prodigioso)o leggendari normali :v(anzi no,leggendari no pero'devo provarci,da tanto non vado al Prodigioso! )Ho sentito di gente che ci trova pure Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Vi giuro che non saprei come interpretare questa cosa.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Vi giuro che non saprei come interpretare questa cosa.. :c la fortuna bacia tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Vi giuro che non saprei come interpretare questa cosa.. :c Semplice generosita'.Pure io avvolte invio dei scarti(o se mi escono Pokemon perfetti ma per esempio non del sesso che volevo o con abilita'giusta)sperando arrivano a qualcuno che sappia usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 la fortuna bacia tutti Tranne me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Wow vi stupite per uno Xerneas? Io in prodigioso ho preso:Swampert shiny 6 ivs deciso acquaiutoSteelix shiny 5ivs no atk vivace vigore evsato in difSP e psGarchomp shiny 6ivs jolly cartavetro no evsLegends ranom terrakion no ivs entei no ivs raikou 6 ivs Baby 6 ivs poi anche la sfiga obv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 a me ad ottobre regalarono latias su rubino, quindi direi fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 sei fortunato, io ricevo solo M.....A nello scambio prodigioso (per questo non lo uso) c'è un 50% di probabilità che sia legit SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 a volte io regalo gli sfkb che mi sono avanzati dagli scambi in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Rieccomi! Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa.. Ancora uno scambio prodigioso, invio un Cofragigus. Sempre con mio stupore - dopo tanti aborti e solo tre pokémon interessanti - ricevo questo Riolu shiny, inglese. Carico anche qualche screen : Adesso la mia domanda è.. è legit secondo voi? :c Aggiungo inoltre che come luogo di provenienza risulta la Pensione Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Allora sarà anche questo uno scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 uno shiny non è mai uno scarto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Credo sia legit visto che ha solo 4ivs, oppure uno scarto di breeding shinyzzato col ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Rieccomi! Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa.. Ancora uno scambio prodigioso, invio un Cofragigus. Sempre con mio stupore - dopo tanti aborti e solo tre pokémon interessanti - ricevo questo Riolu shiny, inglese. Carico anche qualche screen : Adesso la mia domanda è.. è legit secondo voi? :c Aggiungo inoltre che come luogo di provenienza risulta la Pensione Pokémon. Può darsi che il TSV del tuo gioco corrisponda al TSV di questo pokèmon che possa essere diventato shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Può darsi che il TSV del tuo gioco corrisponda al TSV di questo pokèmon che possa essere diventato shiny Ma mica gli hanno scambiato un uovo, ha proprio ricevuto il Pokémon! Le uova non sono scambiabili sullo Scambio Prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io una volta ho ricevuto un alakazam Shiny con il pokerus...non ricordo gli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Shiny ottenuto con il metodo Masuda (?) Toglietemi l'ennesima curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Shiny ottenuto con il metodo Masuda (?) Toglietemi l'ennesima curiosità Controllati i pk.. Sembra siano Legit, anche lo Xerneas.. non ci vuole molto a clonare............... Li clonano e li inviano tutto qua. Un pk clonato è comunque Legit perchè è una copia identica al pokemon originale. Inoltre per clonare si usa o il PkHex (ormai disponibile solo per chi ha 3DS con firmware 9.2) o il Bug del gioco che ormai tutto il mondo conosce XD Tranqui, pare siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 io una volta beccai un palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.