PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Benvenuti in una nuova asta! Oggi propogo un Darkrai Evento Informazioni su Darkrai:Mosse: Vuototetro, Mangiasogni, Neropulsar, SpettrotuffoLivello: 54Natura: FiaccaAbilità : SogniamariStrumento: Baccaenigma Prezzo iniziale: 0.02 PP Compralo subito: 0.20 PP Se il prezzo del Compralo subito è troppo alto siete liberi di segnalarlo Altre informazioni:La copia originale la ho ottenuta tramite scambio, dopo la ho clonata per tenermene unaSiete liberi di scegliere la copia originale o il clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Se mi dici che evento è credo di comprarlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Se mi dici che evento è credo di comprarlo subito Ottimo, manda un MP! Attenzione:All'utente simo_1994 non interessa più, quindi si ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 solo una infodopo la clonazione non esiste più un originale o una copia. sono tutte copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Anche se già lo posseggo posso chiedere se è UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 solo una info dopo la clonazione non esiste più un originale o una copia. sono tutte copie Questo non lo so Anche se già lo posseggo posso chiedere se è UT? Non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 0,02, speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 0,02, speriamo Per ora sei primo!Up! Up! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Offro 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Offro 0.10Primo!Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dichiaro -Phoenic vincitore! Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Dichiaro -Phoenic vincitore! Ti mando un MP! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.