MarcoLino Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ok appo me li dai ora stessoehm.... no, hanno rilanciatooffro 2ti volevo mandare un mp ma credo hai la posta pienaDirei che l' asta si è conclusa, dato che abbiamo superato il comprasubito! quindi il vincitore di quest' asta è: Jaiss90 con l'offerta di 2.00 pp! ti contatterò in privato quando potrei ritirare i premi Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ahaha all ultimo ma quando finiva l asta se non c era il compra subito. Comunque complimenti al vincitore ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 ti volevo mandare un mp ma credo hai la posta piena Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Fa niente no libera la posta xDDirei che l' asta si è conclusa, dato che abbiamo superato il comprasubito! quindi il vincitore di quest' asta è: Jaiss90 con l'offerta di 2.00 pp! ti contatterò in privato quando potrei ritirare i premi Si può chiudere! bene aspetterò tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ahaha all ultimo ma quando finiva l asta se non c era il compra subito.Comunque complimenti al vincitore ahahahahL' asta poteva finire in qualsiasi momento... dato che avete superato il comprasubito ho concluso l' asta A breve aprirò un' altra asta sempre con i pokèmon del DW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 no libera la posta xD Liberata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.