MadKing-Caster Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Come sappiamo tutti volcanion è un pokemon evento che è possibile ottenerlo solo tramite AR ho pensato a una piccola teoria essendo volcanion un pokemon fuoco e acqua cioè di colore rosso e blu è probabile che il suo evento sia l'anno prossimo col 20 anniversario di pokemon rosso e blu.Un altro fatto è che la sua forma shiny e gialla e questo richiama pokemon giallo. Coincidenze o che il suo evento sarà rilasciato proprio per festeggiare il 20 anniversario o sono io che sto parlando come un pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Può essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Omg Kanto Confirmed LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 No, per me non ha assolutamente nulla a che vedere con Pokémon Rosso/Blu/Giallo. Sono pure coincidenze. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Coincidenze? Io non credo. [Cit.] ...però io voglio Sinnoh! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Coincidenze? Io non credo. [Cit.]...però io voglio Sinnoh! à§_à§Anch'io mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.