Fire97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Personalmente ancora non ho capito come averle.. però vorrei sapere quali avete così da potercele scambiare.Io ho quella di the legend of zelda, quella con il fiocco, il diario,fuji television, nintendogs,nintendo direct,art academy, mario tennis, i fight dragons e poi una con un tizio ke piange con un enorme cappello in testa. Voi?inoltre so ke esistono quella di m.bros2 e quella dell'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 anche io non so come averle... io le ottengo solo quando me le inviano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 credo si ottengano giocando a determinati software , ma per adesso non credo di averne ricevute a parte dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 quali avete così vediamo se possiamo scambiarcele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ci ha quella di Mario bros 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 se volete ho quella dell'E3 me 'hanno passata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io ne ho molte , ma non ho capito come si prendono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Per ricevere le carte speciali, ci sono due modi: o un vostro amico vi scrive una lettera con quella carta e automaticamente si salva, oppure vi arriva una lettera speciale tramite SpotPass, come quella ti Satoru Shibata del Nintendo Direct. Chiudo la discussione, se volete continuare a parlarne qui c'è la discussione ufficiale! (aperta proprio da te, Fire97 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.