Zarxiel Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ormai ho collezionato 60 bandiere, ma la mia continua ad essere verde, perché? Non dovrebbe essere bronzo a 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 devi andare da iperio, parlarci e ti aumenterà di grado. e così per tutte le volte che raggiungi il traguardo di bandiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 devi andare da iperio, parlarci e ti aumenterà di grado. e così per tutte le volte che raggiungi il traguardo di bandiere L'ho fatto, mi dice "non hai un team" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ora non ricordo bene, ma lui non ti ha mai detto di dare un nome al tuo team? sennò prova dal pc della base. questa cosa attualmente mi sfugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Per creare un team devi prima invitare qualcuno da un'altra base nella tua mi pare, a quel punto dovrai sarete un team e potrai quindi dargli un nome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.