ShinyHunter Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ciao a tutti. Dato che sono quasi in partenza, mi assenterò dal forum per un paio di settimane, quindi vorrei chiedervi qualche consiglio prima del viaggio.Ho sempre avuto un dubbio: per sapere se gli ivs di un pokemon sono giusti, basta che si veda la natura(ad esempio allegra) e l'iv mancante sia dove la natura riduce la statistica(in questo caso attacco speciale)?Io vorrei masudare un carvanha durante le ore di macchina. Se per Sharpedo la natura migliore è adamant(mi affido a smogon), quindi decisa, l'iv mancante deve essere in attacco speciale, vero? Grazie mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Esatto, ti consiglio di breedare un carvanha con gli iv così: 31/31/31/x/31/31, buon lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Esatto, ti consiglio di breedare un carvanha con gli iv così: 31/31/31/x/31/31, buon lavoro XD Appena ho tempo inizio, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Appena ho tempo inizio, grazie per la risposta Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Posso chiudere? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Certo Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.