Jeyku Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Tipo di lavoro: avatarDimensioni: 100x100, o come vi è più comodoSoggetto: L Lawliet (Death Note per intenderci)Altre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeyku Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ne ho qualcuna di L nella mia gallery. Se ti va provo a guardare :o.Si trova nella sezione Art gallery e si chiama nene house. Se le ho tolte poi quando sono da PC te le metto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeyku Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.