Gengodile Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Dunque ho un codice per l'evento di charizard shiny che mi avanza ma scade domani! Prezzo di partenza 0.8 ppOltre hai pp accetto sfbp che non ho quindi sentitevi liberi di trattare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Va bene un Crawdaunt shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 0,08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 0,10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 niente, domanda stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Perfetto! Se entro le 4 non c'è nessun altro messaggio il vincitore è LukefedererPer quanto riguarda te poliwag conosco un po la tua fama e sei uno dei collezionisti di eventi più completi di pm! Magari in cambio ti chiedo qualcosa di semplice ovvero un piccolissimo servizio ps(rigocordo che il codice seriale scade oggi alle 23:59) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Be non avendo saputo nulla del codice considerando che manca meno di mezz'ora a mezzanotte e dato che il codice non sarà piu riscattabile ritiro la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Dato che i codici non sono più riscattabili, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.