Iasis Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Scusate..ma se io ho la cartuccia in lingua jap ma su console italiana posso prendere gli eventi jap tramite serial code o via internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Intendi il gioco comprato in giappone? No, perché il 3ds è region locked, ovvero non puoi giocare con giochi jap e americani. Se invece intendi impostando la lingua jap nel gioco, non cambia nulla, rimane sempre un gioco ita anche se ci giochi in jap, e quindi puoi prendere solo eventi ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ah ok grazie...😊Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.