CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Califer puoi aprire il giveaway, il mio l'ho concluso adesso. Perfetto, allora vado a crearlo Giveaway creato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Perfetto, allora vado a crearlo Giveaway creato!Ti serve qualche chiarimento in più quindi? Se sì lascio aperta la discussione e la sposto nel Bar, altrimenti chiudo e lascio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ti serve qualche chiarimento in più quindi? Se sì lascio aperta la discussione e la sposto nel Bar, altrimenti chiudo e lascio qui Puoi chiudere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Buona fortuna Manuel! ( Mi chiamo anche io come te xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.