The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao ciao Miha, è stato un piacere.E invece no!(Anche se ha segnato lo stesso, 'sto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 l'ultima immagine che ho postato mi avrebbe fatto godere assai più di tutti i ricci messi insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 E invece no!(Anche se ha segnato lo stesso, 'sto...)I tifosi sono andati sotto la Madonnina a chiedere il miracolo.Sono stati accontentati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io se fossi in Rossi (Giuseppe) ci penserei due volte prima di emulare il mio omocognominato in casa dell'Hellas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Cribbio, sono uguali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ultimamente i giornali sfornano dei capolavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ultimamente i giornali sfornano dei capolavori. la gazzetta è da lustri che inventa titoli da baraccone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 la gazzetta è da lustri che inventa titoli da baraccone Questa però non mi pare che sia la gazzetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Questa però non mi pare che sia la gazzetta. lo so, ma ormai lo fanno tutti. talvolta sono simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 casca male. bonucci non lo doma nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quanto bisogna essere idioti per non capire che la coreografia è stata fatta per sfottere gli juventini? Risposta Level Jovetic. Awww, che tardo Risposta OP comunque Questa non vale più, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Quale prendereste? Io la Ibrahimovic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ibra, Icardi o Mourinho. Ma anche la Totti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 30 minuti fa, Blue98 ha scritto: Quale prendereste? Io la Ibrahimovic. la hazard-moscardelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 ore fa, Blue98 ha scritto: ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 @big dima hahaha grandissimo! In questi giorni ne sono spuntate moltissime del genere, c'è da divertirsi solo a guardare la varietà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.