Vai al commento

Immagini dal Web Tutto/Sport!!

Cristian89

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ho visto la partita Roma-Bate Borisov
Una partita così noiosa che mi sono addormentato dopo 10 minuti, per poi svegliarmi per il secondo tempo

E meritava più il Bate

Ultimamente la Roma non bate nessuno.:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ultimamente la Roma non bate nessuno.:tf:

dovrei picchiarti Thereau mi Hernanes(Hernanes=Rifiuto)

E non mi sono mai addormentato guardando una partita(Pur essendo interista, il che è strano) ma è anche colpa del No Sandrone 

Link al commento

Guest Ravenblack

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... (continua)

Spoiler

ahahahahahahahahhhahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaahhahahahahahahahaahhahahahahahhahahahahaaahahaahahaahahahahahahahahhhahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaahhahahahahahahahaahhahahahahahhahahahahaaahahaahaha

Siamo messi male.

Link al commento

Guest Ravenblack
55 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ecco, appunto.

Se la tirino poco, che tanto 1-0 e 8-0 portano sempre 3 punti.

Beh, però se il girone fosse stato equilibrato, e gli scontri diretti con le altre fossero finiti anche in parità, tutti quei gol sarebbero serviti per la differenza reti.

Ogni riferimento al girone dove il Napoli fu eliminato, nonostante totalizzò 12 punti, è puramente casuale.

Link al commento

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Beh, però se il girone fosse stato equilibrato, e gli scontri diretti con le altre fossero finiti anche in parità, tutti quei gol sarebbero serviti per la differenza reti.

Ogni riferimento al girone dove il Napoli fu eliminato, nonostante totalizzò 12 punti, è puramente casuale.

Appunto... "SE" :D

Oltretutto capirei se ne avessero rifilati 8 al Barcellona, o al Bayern... O anche solo al BVB. Ma gente, parliamo di Real Madrid - Malmö, è praticamente come dire Real Madrid - Lecco.

Link al commento

Guest Ravenblack
30 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

In realtà ha perfettamente ragione, e senza saperlo ha centrato un bel problema dell'Inter.

Mancini sta studiando il serbo.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...