Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Godo come un riccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Io godevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ahahah grande xD Questa scusa quante volte l'ha usata? haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Questa scusa quante volte l'ha usata? haha Non sapeva piú che scusa dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io godevo.Presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Botta di nostalgia assurda:Champions League 2002/03, 30/10/2002, 0-1 esterno d'a Maggica, gol al 27' der Bimbo de Oro.Anche se già i titolari vi avranno fatto piangere dalla nostalgia, me ne sbatto e vi ammazzo definitivamente con le panchine:- Real: César Sánchez (GK), Guti, Morientes, Minhambres, Celades, Solari, Pavón- Roma: Pelizzoli (GK), Zebina, Lima, Cassano, Guardiola, Dellas, BatistutaNotare:1) Casillas che era già lì. Per me c'era già ai tempi di Di Stéfano;2) Cambiasso - Makélélé. Cribbio;3) Figo - Zidane - Raùl - Ronaldo. Questi sono i Galattici, altro che Beckham;4) PLUTO ALDAIR PERDIO;5) attacco nostalgicissimo della Roma: Delvecchio - Aeroplanino Montella;6) la coppia di scarti del Real: Roberto Carlos (buttato via dall'Inter) - Helguera (inutile proprio nella Roma, titolarissimo nel Real);Dieci anni fa Mexes sarebbe finito sotto l'incrocio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Di questo genere ce ne sono moltissime sul web! Questa è troppo divertente però! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Di questo genere ce ne sono moltissime sul web! Questa è troppo divertente però! haha Si infatti hanno fatto fotomontaggi di tutti i tipi con questa esultanza di Balotelli, ce ne sono moltissimi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Top 50 Ranking UEFA del triennio '96-'99.Dico solo:annata '97/'98, Vicenza sopra Barcelona, Bayern, Atletico, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Ajax e Manchester Utd.annata '98/'99, Bologna sopra Real Madrid, Juventus, Ajax, Inter, Barà§a, BVB, Atletico e miglior squadra italiana del ranking di quella stagione dopo il Parma.E poi le varie Spartak Mosca (imbattibile in casa per i campi ghiacciati), Rosenborg, Betis, Lokomotiv, Kaiserslautern, Club Brugge, Newcastle, la Dinamo Kiev che andò al Camp Nou a dare lezioni di calcio (0-4 secco per gli ospiti, Sheva si portò a casa la sfera)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Presente. Tra l'altro quella sera a casa mia ci fu il delirio.Goduria pura. Eravamo io, il mio amico Milanista e mio padre Juventino a tifare Novara. Probabilmente se fossimo stati vicini a Novara saremmo andati a strombazzare per la strada insieme ai tifosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Questa è abbastanza crudele dai, lui ce la metteva tutta! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Questa è abbastanza crudele dai, lui ce la metteva tutta! haha Infatti si sono visti i risultati scandalosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Infatti si sono visti i risultati scandalosi. Purtroppo, non sempre l'impegno coincide con i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Purtroppo, non sempre l'impegno coincide con i risultati! Ma guarda, lui era inadatto e si è visto in primis dalla preparazione che ha fatto fare.Poi, è stata colpa della società mettere un novellino ad allenare uno dei club più blasonati al mondo, con grandi aspettative e pressioni che lui non ha saputo reggere.Io dico che la colpa è di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Infatti si sono visti i risultati scandalosi.Sì ma non puoi pretendere di ripetere in eterno il giochetto di Sacchi e Capello e sperare che ti vada sempre bene.Sacchi allenava in C1, Capello era un dirigente e aveva al massimo traghettato il Milan in sei partite prima dell'arrivo di Sacchi. Entrambi non avevano esperienza di calcio che conta, figurarsi Sacchi con la Coppa dei Campioni (Capello almeno l'aveva giocata, Sacchi non diventó neanche professionista, da giocatore), eppure hanno entrambi vinto il mondo; solo che uno scherzo del genere ha una possibilità minima di riuscire, a noi era già andata bene due volte, ma Inzaghi era oggettivamente troppo inesperto (dai, allenava la Primavera) per sperare anche solo di arrivare in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sì ma non puoi pretendere di ripetere in eterno il giochetto di Sacchi e Capello e sperare che ti vada sempre bene.Sacchi allenava in C1, Capello era un dirigente e aveva al massimo traghettato il Milan in sei partite prima dell'arrivo di Sacchi. Entrambi non avevano esperienza di calcio che conta, figurarsi Sacchi con la Coppa dei Campioni (Capello almeno l'aveva giocata, Sacchi non diventó neanche professionista, da giocatore), eppure hanno entrambi vinto il mondo; solo che uno scherzo del genere ha una possibilità minima di riuscire, a noi era già andata bene due volte, ma Inzaghi era oggettivamente troppo inesperto (dai, allenava la Primavera) per sperare anche solo di arrivare in alto.E infatti io cosa ho scritto dopo?Era inadatto lui, ed è stata colpa della società metterlo. Ma guarda, lui era inadatto e si è visto in primis dalla preparazione che ha fatto fare.Poi, è stata colpa della società mettere un novellino ad allenare uno dei club più blasonati al mondo, con grandi aspettative e pressioni che lui non ha saputo reggere.Io dico che la colpa è di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 In piena lotta scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E infatti io cosa ho scritto dopo?Era inadatto lui, ed è stata colpa della società metterlo.Ho visto ma volevo scriverlo lo stesso lolBeh sono migliorati, dai: la prima volta era ai quarti, adesso ai gironi... Almeno stavolta potevano salvare la differenza reti con le altre gare Non è un'immagine, il cantante originale è inferiore a Vasco (ovviamente) e purtroppo si sente in sottofondo... Ma chissene, mi ha fatto ridere lo stesso AHAHAHAHAHAHhttp://youtu.be/8K66iqamyUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.