Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il primo l'ho visto pure io. Il primo fu uno dei motivi che mi fecero diventare del Milan. Credo che Sheva sia stato il mio primo amore calcistico, seguito poi da Rui Costa, Kakà, Zanetti, Crouch, Gerrard, Lampard, Rooney, Henry, Ronaldinho, Del Piero e Drogba. Bestemmiare mi pare eccessivo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ma dai, ma chi è che fa 'sti titoli AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Joey Barton cerca rogne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Joey Barton cerca rogne. la grazia di ibra nel lasciarlo vivo. e poi dicono che dio ( scritto appositamente in minuscolo per non essere blasfemo ed eretico) è cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Cristian89 ha scritto: io continuo sempre a guardare quella bella signorina dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 6 minuti fa, big dima ha scritto: io continuo sempre a guardare quella bella signorina dietro Sopra è bella Sotto chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Così quel baldo giovanotto di Iniesta con il suo taglio da ultimo dei miei cani vi sembrava abbastanza equivoco, eh? Ma se vi giocassi questo Wayne Rooney vacanziero in Spagna ai tempi dell'Everton? Non so voi, io ho trovato un idolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Così quel baldo giovanotto di Iniesta con il suo taglio da ultimo dei miei cani vi sembrava abbastanza equivoco, eh? Ma se vi giocassi questo Wayne Rooney vacanziero in Spagna ai tempi dell'Everton? Non so voi, io ho trovato un idolo. Non la vedo... Alvaro: "Ho detto a Messi che è proprio basso. Mi ha risposto che sono veramente scarso. Abbiamo ragione entrambi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Così quel baldo giovanotto di Iniesta con il suo taglio da ultimo dei miei cani vi sembrava abbastanza equivoco, eh? Ma se vi giocassi questo Wayne Rooney vacanziero in Spagna ai tempi dell'Everton? Non so voi, io ho trovato un idolo. Non la vedo ma ho capito l'immagine dalla descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 23 minuti fa, Blue98 ha scritto: Non la vedo... Alvaro: "Ho detto a Messi che è proprio basso. Mi ha risposto che sono veramente scarso. Abbiamo ragione entrambi" 21 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non la vedo ma ho capito l'immagine dalla descrizione La riposto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: a questo punto è meglio eliminare sto' ramsey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: a questo punto è meglio eliminare sto' ramsey O metterlo in porta. Pensa che è uno dei miei giocatori in attività preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: a questo punto è meglio eliminare sto' ramsey L'uomo che uccideva la gente famosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Aaron Ramsey Best Player: 1 shot, 1 kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La riposto: era quella Leo,un atteggiamento sempre più maturo per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: era quella Leo,un atteggiamento sempre più maturo per lei Leo sta diventando un Poldo di prim'ordine. @Keeper of the Seven Keys sembra un vecchietto in fuga da una casa di riposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Leo sta diventando un Poldo di prim'ordine. @Keeper of the Seven Keys sembra un vecchietto in fuga da una casa di riposo. Sì ma quel lecca-lecca gigante AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH è la cosa più ignorante che abbia mai visto! Ciabatte di gomma Madigan tarocche, alluce arrogante, pantaloncino arrotolato sulla coscia villosa, canotta da muratore, occhiale da lettura palesemente comperato in edicola a due penny, lecca-lecca gigante ignorantissimo e si esce a definire la gerarchia estetica del quartiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Bellina la mise di Gareth Bale al primo anno al Real. La fanno anche da uomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Bellina la mise di Gareth Bale al primo anno al Real. La fanno anche da uomo? Mille volte meglio questo che rubare la tappezzeria alla nonna per farsi la giacca come il buon Pogba nelle serate dei gala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 34 minuti fa, scared ha scritto: Mille volte meglio questo che rubare la tappezzeria alla nonna per farsi la giacca come il buon Pogba nelle serate dei gala Quest'anno che Messi ha finalmente optato per un vestito decente (ricordo ancora con orrore il completo a pois e il glitter porpora), qualcuno doveva pur presentarsi con una giacca che nessuno metterebbe neppure per fare brutta figura. Siccome Boateng non era candidato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.