Tyrann Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Paul Pogba che festeggia a modo suo il 20° anniversario dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Vero amore. Le possibilità sono: -Gli piacciono/giocava con i Pokémon; -Ha perso una scommessa con qualcuno; -L'hanno pagato bene; -Lo fa per mettersi in mostra; -Si prepara per catturare dei Trubbish questo sabato; E' una PogbaBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juventus-pogba-sfida-il-napoli-con-i-pokemon_1089411-201602a.shtml Guardate come hanno scritto ''Pokémon'' e ''PokéBall''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juventus-pogba-sfida-il-napoli-con-i-pokemon_1089411-201602a.shtml Guardate come hanno scritto ''Pokémon'' e ''PokéBall''. Ma noi siamo i primi a scrivere "Pokèmon" senza accento Ma PokèBall è da fucilarsi ai piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma noi siamo i primi a scrivere "Pokèmon" senza accento Ma PokèBall è da fucilarsi ai piedi pokeboll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: pokeboll Per piacere, lo schermo del computer mi servirebbe sano, non rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma noi siamo i primi a scrivere "Pokèmon" senza accento Ma PokèBall è da fucilarsi ai piedi Io raramente lo scrivo senza accento, ma vabbuò. Ma poi cribbio, Pokeboll... Cioè, poi mi dicono di non bestemmiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io raramente l'ho scrivo senza accento, ma vabbuò. Ma poi cribbio, Pokeboll... Cioè, poi mi dicono di non bestemmiare. Io fino a qualche annetto lo scrivevo senza accento: Ora(s) no Comunque Pokeboll è... Cioè, ieri l'ep 10 di Fma: Brotherhood, oggi questo Ci manca solo che mi metta a giocare a Gungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io fino a qualche annetto lo scrivevo senza accento: Ora(s) no Comunque Pokeboll è... Cioè, ieri l'ep 10 di Fma: Brotherhood, oggi questo Ci manca solo che mi metta a giocare a Gungi Ma poi Leopoldo, sei un sito visitatissimo, scrivi le cose per bene, vai ad informarti. Dopo questa hanno perso il poco rispetto che avevo nei loro confronti. Anzi, ne ho ancora un po' per la barba del Principe dei Sayan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io raramente l'ho scrivo senza accento, ma vabbuò. Ma poi cribbio, Pokeboll... Cioè, poi mi dicono di non bestemmiare. Chi è senza peccato scagli la prima pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: Chi è senza peccato scagli la prima pietra AHAHAHAHAHAHAHAHHA. Grazie per avermelo fatto notare, che vergogna. LOL Ogni tanto mi capita di fare errori di distrazione. Fortuna che a scuola rileggo 3 volte tutto quello che scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Puahahashahahahahaha! Adriano no! Ahahahaahahaha Adriano no! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Il Rosenborg è il Top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 15 ore fa, Blue98 ha scritto: "ehi, vuoi un po' di schweppes, io e te?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Tevez si è fuso con Donquijote Doflamingo ed è uscito Aubameyang: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, big dima ha scritto: "ehi, vuoi un po' di schweppes, io e te?" Scusi... Ma intende del Dzeko, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, big dima ha scritto: "ehi, vuoi un po' di schweppes, io e te?" Ti andrebbe un po' di Sczcsesny, solo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 pogba non ha la pokeball -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.