Vai al commento

Una mano per squadra competitiva in X/Y?

Mapo

Post raccomandati

Ciao a tutti, innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta :angel: 

Secondo voi che altri pokèmon o  potrei aggiungere alla mia squadra che contiene già  i seguenti Pokèmon?

Charizard: 255 Att spec-255 Velocità  
Darkrai: 255 Att spec-255 Velocità  
Tyranitar: 255 Att - 255 Hp 

Grazie in anticipo  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho guardato una lista non mi ricodo dove e Drakrai non l'ho visto nella lista dei pokèmon Uber

Impossibile quasi tutti i leggendari sono Uber, tranne alcuni, ma non è il caso di darkray

Tranquillo c'è sempre una prima volta.

Comunque non so cosa significano le sigle, in pratica in ognuna di queste sono vietati determinato pokemon, strumento, mosse e altre regole particolari

Link al commento

io ho guardato una lista non mi ricodo dove e Drakrai non l'ho visto nella lista dei pokèmon Uber

comunque è sostituibile, lo tengo perchè mi fa comodo il suo ruolo da "addormentatore"

Impossibile quasi tutti i leggendari sono Uber, tranne alcuni, ma non è il caso di darkray

Tranquillo c'è sempre una prima volta.

Comunque non so cosa significano le sigle, in pratica in ognuna di queste sono vietati determinato pokemon, strumento, mosse e altre regole particolari

grazie mille,  come ho detto all'altro utente gioco praticamente da sempre ai pokèmon, ma avendo sempre usato titoli vecchi non sono molto aggiornato sulle specifiche regole che si usano adesso nei nuovi giochi per 3ds :)

Link al commento

Allora ou vuol dire over used uu sta per under used. Ci sono tante altre sigle tipo vgc  ru 

Cmq se vuoi giocare in ou al posto di Darkrai che ormai sappiamo è uber prova breelom con spora(altre mosse seed bomb mach punch rock tomb) se vuoi uno che faccia addormentare il nemico.

Link al commento

comunque è sostituibile, lo tengo perchè mi fa comodo il suo ruolo da "addormentatore"

grazie mille,  come ho detto all'altro utente gioco praticamente da sempre ai pokèmon, ma avendo sempre usato titoli vecchi non sono molto aggiornato sulle specifiche regole che si usano adesso nei nuovi giochi per 3ds :)

Di nulla ahahah

Avevo visto una lista dove non era incluso, giuro, se dite che è Uber mi fido, posso sostituirlo tranquillamente :)

Sicuramente hai visto un altra tier

Link al commento

Allora ou vuol dire over used uu sta per under used. Ci sono tante altre sigle tipo vgc  ru 

Cmq se vuoi giocare in ou al posto di Darkrai che ormai sappiamo è uber prova breelom con spora(altre mosse seed bomb mach punch rock tomb) se vuoi uno che faccia addormentare il nemico.

Grazie, per ora la strategia era di sfruttare la velocità   di Darkrai per addormentare il nemico per poi attaccare indisturbato con Charizard e Tyranitar che essendo lento riesce ad agire indisturbato con dragodanza e gli altri attacchi fisici

Di nulla ahahah

Sicuramente hai visto un altra tier

molto probabilmente, la avevo vista su un forum, evidentemente non erano così precisi, ho dato un occhiata su "smoogon" ed effettivamente è presente 

Stavo pensando di Inserire Scizor aumentando attacco e velocità , secondo voi può essere una valida scelta? e che mosse potrei mettergli?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...