Vai al commento

Come buildare un team

Iasis

Post raccomandati

Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come buildare un team oras ou,descrivendomi tutto cio che serve,che tipi di pokemon utilizzare e come e quando utilizzarli e magari anche a capire quale oggetto devo assegnargli. Ho gia letto delle guide ma nn ci ho capito molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto devi scegliere un pokemon da qui partire. Prova a cercare nelle lista dei pokemon ou(scrivi su google ou smogon). Una volta scelto il pokemon devi farti la domanda quale pokemon me lo countera ? Una volta capito quali sono i maggiori couter del tuo pokemon scegli altri pokemon che possano a loro volta counterare gli avversari. Per gli strumenti dipende

Link al commento

Intanto devi scegliere un pokemon da qui partire. Prova a cercare nelle lista dei pokemon ou(scrivi su google ou smogon). Una volta scelto il pokemon devi farti la domanda quale pokemon me lo countera ? Una volta capito quali sono i maggiori couter del tuo pokemon scegli altri pokemon che possano a loro volta counterare gli avversari. Per gli strumenti dipende[/quote

scusa l'ignoranza ma cosa significa counterare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...