poke96 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Se ci sdei io stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Destiny ho visto che mi hai aggiunto, speriamo di beccarci online piu probabile domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ciao! io stasera sarò nuovamente online, fammi sapere se/quando ci sarai che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Sarò online da dopo le 15 fino a stasera intorno alle 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mi potresti dire quando sei disponibile domani via mp? Mattina possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 eheh io ormai sono 2 settimane che aspetto...se dovessi connetterti fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ti aspetto da molto.... dimmi quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Anche io sto ancora aspettando...puoi dirmi quando sarai online in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.