Vai al commento

GiveAway ~ Il Pokemon Genio, Hoopa!

CalCiFeR

Post raccomandati

Verso le 19:30 - 20 :D

Va bene, a dopo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verso le 19:30 - 20 :D

Ciao Calcifer io dovrei essere nel terzo blocco giù di li. Solo che per lavoro ci sarò dalle 21.30 in poi.

Nel caso ti aspetto quando rientri? :3

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Ragazzi, ho notato con stupore che hanno da poco inserito Hoopa tra gli eventi del PowerSaves, con la data che combacia con il primo giorno dell'evento... Cosa faccio ?

A me non importa, perche` so che il tuo e` un evento, mentre l`altro una palese imitazione

Link al commento

Lo accetto lo stesso, tanto lo devo regalare ad una persona che non fa differenza sulla provenienza di hoopa

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

#1 Il vostro Nick in gioco: Giovah
#2 Il nick del vostro account Nintendo: Giovah

#3 Il vostro codice amico: 2423 3516 5636

P.S.

Grazie per l'opportunità , gentilissimo!!!!!

Tuttavia sarò fuori casa fino a domani sera tardi....ti posso chiedere di scambiare mercoledì? Mi faresti un piacere immenso!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...