spada99 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Per poter trasferire i Pokémon da Oro Heartgold a Nero 2 necessito del Pokétrasporto. Mi sono documentato in rete ed ho scoperto che questo software è da scaricare tramite Download DS. Il Download DS necessita di connessione ad internet? Me lo chiedo perché ormai non è più possibile connettersi ad internet da DS. Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Per poter trasferire i Pokémon da Oro Heartgold a Nero 2 necessito del Pokétrasporto. Mi sono documentato in rete ed ho scoperto che questo software è da scaricare tramite Download DS. Il Download DS necessita di connessione ad internet? Me lo chiedo perché ormai non è più possibile connettersi ad internet da DS. Grazie in anticipo per le risposte! Hai letto male il Pokètrasporto non necessita di Download si trova sul percorso 15 entrandoci e parlando con lo scienziato avendo due DS uno con HG e uno con Nero 2 si avvierà la comunicazione Wireless a quel punto dovrai scegliere 6 Pokèmon da HG e attraverso un minigioco dovrai catturarli una volta fatto ciò quando finirà il tempo ti ritroverai i 6 Pokèmon nel box(attento non è detto che catturerai sempre tutti e 6 i Pokèmon/dovrai trasferire sempre 6 Pokèmon) Spero di esserti stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non è esattamente un software, e non serve internet per farlo: praticamente ti servono due ds: uno con un gioco di 5a e uno con un gioco di 4a, nel tuo caso nero 2 e HG. In nero 2 devi andare nel poketrasporto, che è appunto un edificio che ti permetterà di trasferire i pokemon. Col secondo ds dovrai quindi selezionare download ds, e tramite il collegamento fra i due ds ti permetterà di passare i pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Grazie mille, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.