Vai al commento


Trasferimento Pokémon da HG a Nero 2


spada99

Post raccomandati

Per poter trasferire i Pokémon da Oro Heartgold a Nero 2 necessito del Pokétrasporto. Mi sono documentato in rete ed ho scoperto che questo software è da scaricare tramite Download DS. Il Download DS necessita di connessione ad internet? Me lo chiedo perché ormai non è più possibile connettersi ad internet da DS. Grazie in anticipo per le risposte!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per poter trasferire i Pokémon da Oro Heartgold a Nero 2 necessito del Pokétrasporto. Mi sono documentato in rete ed ho scoperto che questo software è da scaricare tramite Download DS. Il Download DS necessita di connessione ad internet? Me lo chiedo perché ormai non è più possibile connettersi ad internet da DS. Grazie in anticipo per le risposte!

Hai letto male il Pokètrasporto non necessita di Download si trova sul percorso 15 entrandoci e parlando con lo scienziato avendo due DS uno con HG e uno con Nero 2 si avvierà  la comunicazione Wireless a quel punto dovrai scegliere 6 Pokèmon da HG e attraverso un minigioco dovrai catturarli una volta fatto ciò quando finirà  il tempo ti ritroverai i 6 Pokèmon nel box(attento non è detto che catturerai sempre tutti e 6 i Pokèmon/dovrai trasferire sempre 6 Pokèmon)

Spero di esserti stata utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è esattamente un software, e non serve internet per farlo: praticamente ti servono due ds: uno con un gioco di 5a e uno con un gioco di 4a, nel tuo caso nero 2 e HG. In nero 2 devi andare nel poketrasporto, che è appunto un edificio che ti permetterà  di trasferire i pokemon. Col secondo ds dovrai quindi selezionare download ds, e tramite il collegamento fra i due ds ti permetterà  di passare i pokemon che vuoi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...