Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 charizard!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 charizard senza dubbi anche se visto che sto col 3ds non mi fa vede l'immagine e non ammetto repliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Garchomp... ha uno sguardo molto più carini della quarta... comunque sembra acqua drago...Vero! Garchomp è magnifico!! **Charizard non mi piace granchè, preferisco l' originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 charizard di quarta generazione è troppo figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ho fatto anche gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Senza dubbio meglio gli originali. Ma charizard mi piace ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Garchomp è bello, di Charizard preferisco la forma originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 == Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.