Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Inviato 20 luglio, 2015 Cerco i seguenti SFPB,devono essere possibilmente oltre il livello 50 ed obbligatoriamente EVsati.Posso offrire 0.04 o 0.05 PP cadauno in base alla rarità delle Egg Moves.Ecco i pokemon che mi servono:Sceptile Serperior FlareonJolteonCradily(preferibilmente Bold o Modest)Tropius con Coglibacche Infernape ClefableKangashkan BlazikenYanmega(preferibilmente con Acceleratore)Mawile(mosse da VGC)Chandelure(preferibilmente con Ondacalda)Charizard(obbligatoriamente Timido)Poliwrath Victreebell LanturnQuagsireWobbuffetKingdraShiftry Sono ben accetti dei regali se vi avanzano questi pokemon(io ci provo XD).Se avete SFPB che non sono elencati nel mio mercatino potete scriverlo qui sotto,alla fine dello scambio è gradito un feedback che ricambierò
Simo_94 Inviato 20 luglio, 2015 Inviato 20 luglio, 2015 Dai un occhio nel mio mercatino che parecchi li ho io
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Dai un occhio nel mio mercatino che parecchi li ho io Mi interessa Sceptile,dato che non ha Egg Moves facciamo 0.04 PP?
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Kanga non ti serve? Si,parliamo per MP!
Martyny Inviato 20 luglio, 2015 Inviato 20 luglio, 2015 Cerco i seguenti SFPB,devono essere possibilmente oltre il livello 50 ed obbligatoriamente EVsati. Posso offrire 0.04 o 0.05 PP cadauno in base alla rarità delle Egg Moves. Ecco i pokemon che mi servono: Sceptile Serperior Flareon Jolteon Cradily(preferibilmente Bold o Modest) Tropius con Coglibacche Infernape Clefable Kangashkan Blaziken Yanmega(preferibilmente con Acceleratore) Mawile(mosse da VGC) Chandelure(preferibilmente con Ondacalda) Sono ben accetti dei regali se vi avanzano questi pokemon(io ci provo XD). Se avete SFPB che non sono elencati nel mio mercatino potete scriverlo qui sotto,alla fine dello scambio è gradito un feedback che ricambierò Ciao Scepty ho Jolteon e Chandelure se vuoi ti dico le caratteristiche in MP :3
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Ciao Scepty ho Jolteon e Chandelure se vuoi ti dico le caratteristiche in MP :3Ok,parliamo sempre nel nostro Se avete un Chandelure con Ondacalda lo scambio per 0.05 PP!
Kain94 Inviato 20 luglio, 2015 Inviato 20 luglio, 2015 Controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa!
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa! Mi interessano loro: -Lilligant -Galvantula -Beartic -Latios -Kingdra - Pyroar -Florges Sono tutti SFPB ed EVsati?
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Autore Inviato 21 luglio, 2015 Charizard(obbligatoriamente Timido)Poliwrath Victreebell LanturnQuagsireWobbuffetKingdraShiftry Ecco i nuovi pokemon che cerco!
Gun Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Vedi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino.
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Autore Inviato 22 luglio, 2015 Vedi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino. Appena posso controllo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.