Vai al commento

Cubone e kangaskhan

Post raccomandati

Girando su internet ho trovato delle teorie sul fatto che cubone è un cucciolo di kangaskhan. Infatti il pokedex dice: Indossa il teschio della madre morta come un casco. Quando si sente solo lancia urla strazianti.

Inoltre ho trovato questa immagine molto interessante post-2817-0-96218100-1340695122_thumb.pn

Voi che ne pensate? Lascio a voi la parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro su Internet c'erano delle voci che dicevano che Cubone ogni notte torna sulla tomba di sua madre a piangere. Che sia un cucciolo di Kanghaskan o meno non ne ho idea, ma Marowak ? Se fosse veramente un cucciolo di Kanghaskan, perché si evolve in Marowak ?

Link al commento

Secondo me si, lo è. Probabilmente la Nintendo aveva già  ideato questa catena: cucciolo di kangaskhan si può evolvere o in cubone o in kangaskhan, poi cubone si evolve in marowak. Il cucciolo aveva 2 possibilità  di scelta, ma all'ultimo hanno cambiato.

Link al commento

Secondo me si, lo è. Probabilmente la Nintendo aveva già  ideato questa catena: cucciolo di kangaskhan si può evolvere o in cubone o in kangaskhan, poi cubone si evolve in marowak. Il cucciolo aveva 2 possibilità  di scelta, ma all'ultimo hanno cambiato.

Mia teoria:

Se la madre(Kangaskhan) del Pokémon senza nome è in vita, questo si evolve nella stessa forma della madre, ma se questa è morta, indossa il suo teschio (diventando Cubone), che si intromette nell'evoluzione rendendolo Marowak u.u

teorie interessanti non ci avevo mai pensato...

Link al commento

Il cucciolo di kangaskhan è un kangaskhan, cubone indossa il teschio di marowak, e si evolve in esso... Secondo me è cosi, poi l'immagine del cucciolo è stata ideata prendendo come sprite base cubone, almeno io penso cosi. :)

Link al commento

Mia teoria:

Se la madre(Kangaskhan) del Pokémon senza nome è in vita, questo si evolve nella stessa forma della madre, ma se questa è morta, indossa il suo teschio (diventando Cubone), che si intromette nell'evoluzione rendendolo Marowak u.u

vero, anche se ho sentito alcuni dire che fosse persino un charmander in un qualche modo maledetto.

Ma penso sia solo una voce di corridoio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...