WhiteMirkoKyurem Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Girando su internet ho trovato delle teorie sul fatto che cubone è un cucciolo di kangaskhan. Infatti il pokedex dice: Indossa il teschio della madre morta come un casco. Quando si sente solo lancia urla strazianti.Inoltre ho trovato questa immagine molto interessante Voi che ne pensate? Lascio a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Se non erro su Internet c'erano delle voci che dicevano che Cubone ogni notte torna sulla tomba di sua madre a piangere. Che sia un cucciolo di Kanghaskan o meno non ne ho idea, ma Marowak ? Se fosse veramente un cucciolo di Kanghaskan, perché si evolve in Marowak ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Magari cubone è un cucciolo si evolve in marowak che è una versione un po più diciamo "adulta" e poi ci sarebbe kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ne avevamo già parlato di questo argomento ma non ho trovato la discussione...comunque la somiglianza è notevole però, secondo me, il cucciolo di Kangaskhan non è Cubone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Secondo me si, lo è. Probabilmente la Nintendo aveva già ideato questa catena: cucciolo di kangaskhan si può evolvere o in cubone o in kangaskhan, poi cubone si evolve in marowak. Il cucciolo aveva 2 possibilità di scelta, ma all'ultimo hanno cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mia teoria:Se la madre(Kangaskhan) del Pokémon senza nome è in vita, questo si evolve nella stessa forma della madre, ma se questa è morta, indossa il suo teschio (diventando Cubone), che si intromette nell'evoluzione rendendolo Marowak u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Secondo me si, lo è. Probabilmente la Nintendo aveva già ideato questa catena: cucciolo di kangaskhan si può evolvere o in cubone o in kangaskhan, poi cubone si evolve in marowak. Il cucciolo aveva 2 possibilità di scelta, ma all'ultimo hanno cambiato.Mia teoria:Se la madre(Kangaskhan) del Pokémon senza nome è in vita, questo si evolve nella stessa forma della madre, ma se questa è morta, indossa il suo teschio (diventando Cubone), che si intromette nell'evoluzione rendendolo Marowak u.uteorie interessanti non ci avevo mai pensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mia teoria:Se la madre(Kangaskhan) del Pokémon senza nome è in vita, questo si evolve nella stessa forma della madre, ma se questa è morta, indossa il suo teschio (diventando Cubone), che si intromette nell'evoluzione rendendolo Marowak u.uanche secondo me è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Il cucciolo di kangaskhan è un kangaskhan, cubone indossa il teschio di marowak, e si evolve in esso... Secondo me è cosi, poi l'immagine del cucciolo è stata ideata prendendo come sprite base cubone, almeno io penso cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Secondo me il calcolatore ha ragione e anche Valk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Molto interessante!! Sono simili, non ci avevo mai pensato... Però non credo che siano della stessa famiglia evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mia teoria:Se la madre(Kangaskhan) del Pokémon senza nome è in vita, questo si evolve nella stessa forma della madre, ma se questa è morta, indossa il suo teschio (diventando Cubone), che si intromette nell'evoluzione rendendolo Marowak u.uvero, anche se ho sentito alcuni dire che fosse persino un charmander in un qualche modo maledetto.Ma penso sia solo una voce di corridoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non ci avevo mai pensato, ma concordo con il Calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Adoro questi misteri *-* concordo anch'io con Il Calcolatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Secondo me quando la mamma (kangaskan) muore il cucciolo che porta nel marsupio diventa cubone indossando il teschio della madre e poi si evolve in marowak! (non so se qualcuno l' ha già detta, se si scusa!! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 A quanto pare, la mia teoria è molto accreditata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.