oshawottnovantasette :) Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ciao ragazzi vi v0olevo chiedere se voi sapete come non far crashare il gioco rispondete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Salva il più spesso possibile, aspetta che qualcuno metta un fix alla rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawottnovantasette :) Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ok ma mi si blocca quando la mamma entra in casa uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Uhmm non so, può dipendere magari dall'emulatore o dalla schedina che usi.. hai già provato ad avere le ultime versioni/firmware o provato rom diverse del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Quale emulatore usi?Con Desmume crasha poco...se invece giochi su r4 prova ad aggiornare il firmware... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 con desmume sul mio computer crasha pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 usa il ttmenu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Allora, se hai il problema della mamma che entra in casa sicuramente stai usando No$Gba e Pokémon Bianco 2 Per risolvere il problema prova a guardare questo mio tutorial.Assicurati di avere le ROM patchate sia per l'exp che per il freeze.In ogni caso ti consiglio di giocare su Desmume che è molto, ma molto meglio del No$Gba!segui il suo tutorial è fatto benissimo io sono riuscito a giocare grazie a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ti consiglio il Desmume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.