Guatemala Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quest‘oggi il mio nds ha fatto un volo importante ed e‘ imploso. Non funziona piu‘. Ora estraggo la memory card la inserisco nel ds di un amico e questa e‘ vuota. I salvataggi di pokemon zaffiro sono sulla cassetta di gioco o sulla memory? Avevo molti altri dati salvati tipo shuffle shovel knight svariati megamen.. So che posso scaricare nuovamente i download dall‘eshop ma i salvataggi dei giochi senza cassetta erano tutti li immagino.. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 I salvataggi di Pokémon zaffiro sono dentro la cartuccia, ergo non hai perso nulla. Invece per il resto purtroppo si ma con il tuo account puoi tranquillamente riscaricarli!Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Brutta notizia: non potrai mai più scaricare tutto ciò che hai scaricato su quella console, perché se cerchi di accedere con il tuo account su un'altra console questa ti dirà che l'account è giù utilizzato su quella che ti è implosa, e non c'è alcun modo di risolvere il problema. (ho fatto tantissime ricerche al riguardo à§_à§)Inoltre la SD che usavi per il 3DS imploso non potrai usarla su altri 3DS a meno che non la formatti. In realtà su quella SD ci sono ancora tutte le cose che ha scaricato, ma tutti gli altri 3DS ad eccezione di quello che ti è imploso non riconosceranno nessun dato perché non hanno l'account da cui tutto ciò è stato scaricato. I salvataggi dei giochi in schedina sono salvati sulla schedina, mentre quelli dei giochi scaricati dall'e-Shop sono salvati sulla SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Brutta notizia: non potrai mai più scaricare tutto ciò che hai scaricato su quella console, perché se cerchi di accedere con il tuo account su un'altra console questa ti dirà che l'account è giù utilizzato su quella che ti è implosa, e non c'è alcun modo di risolvere il problema. (ho fatto tantissime ricerche al riguardo à§_à§)Inoltre la SD che usavi per il 3DS imploso non potrai usarla su altri 3DS a meno che non la formatti. In realtà su quella SD ci sono ancora tutte le cose che ha scaricato, ma tutti gli altri 3DS ad eccezione di quello che ti è imploso non riconosceranno nessun dato perché non hanno l'account da cui tutto ciò è stato scaricato.I salvataggi dei giochi in schedina sono salvati sulla schedina, mentre quelli dei giochi scaricati dall'e-Shop sono salvati sulla SD.Oh giusto... Se stava connesso con il suo account oramai ha perso tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ok.. quindi se dovessi riuscire a far ripartire la console potrei ancora recuperare tutto. Ma poi scusa se compro un nuovo ds che faccio? Posso spostare tutto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ok.. quindi se dovessi riuscire a far ripartire la console potrei ancora recuperare tutto. Ma poi scusa se compro un nuovo ds che faccio? Posso spostare tutto giusto? L'unico modo è riuscire a riparare la console senza intaccarne la memoria. Se la memoria si cancella è tutto andato. Poi una volta riuscito a riaccendere la console dovresti fare un Trasferimento Dati su una nuova console dalle Impostazioni! In quella vecchia si cancellerà tutto, e in quella nuova avrai tutto ciò che avevi in quella vecchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Molte grazie actutti spero di farcelaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Molte grazie actutti spero di farcelaaaaaaaRagazzi vi state sbagliando tutti. È successa la stessa cosa a me ma in maniera diversa, quando ho dato dentro il mio 3DS XL al GameStop non è stato possibile fare il trasferimento dati nel New 3DS perché in negozio non c'era la connessione. Tornato a casa senza speranze scrivo un'email alla Nintendo come ultima spiaggia, e loro mi hanno chiesto questi dati:- nickname NNID- data di nascita registrata- mail di registrazione- seriale console dove è stato creato il NNID e il seriale della nuova console Dopo averglieli mandati hanno provveduto a scollegare il mio Nintendo Network ID dall'XL permettendomi così di accedervi dal N3DS. Quindi basta mandare un'email a info@nintendo.it e spiegare il vostro problema, i salvataggi dei giochi si perdono ma i giochi no, idem per il codice amico io ho dovuto crearne uno nuovo, spero tu possa risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ok in caso non riescano a mettere a posto il mio nds, provvedero‘ a richiedere il trasferimento dell‘utente. Grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ragazzi vi state sbagliando tutti. È successa la stessa cosa a me ma in maniera diversa, quando ho dato dentro il mio 3DS XL al GameStop non è stato possibile fare il trasferimento dati nel New 3DS perché in negozio non c'era la connessione. Tornato a casa senza speranze scrivo un'email alla Nintendo come ultima spiaggia, e loro mi hanno chiesto questi dati:- nickname NNID- data di nascita registrata- mail di registrazione- seriale console dove è stato creato il NNID e il seriale della nuova consoleDopo averglieli mandati hanno provveduto a scollegare il mio Nintendo Network ID dall'XL permettendomi così di accedervi dal N3DS. Quindi basta mandare un'email a info@nintendo.it e spiegare il vostro problema, i salvataggi dei giochi si perdono ma i giochi no, idem per il codice amico io ho dovuto crearne uno nuovo, spero tu possa risolvere! Ma è una notizia stupenda! Io non avevo trovato nulla del genere ai tempi e comprai il N3DS senza dare dentro il 3DS normale solo per fare il Trasferimento Dati. ,___, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.