Luca98 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 offro i seguenti pokemon : skitty 31 ivs alla velocità kyogre attacco,difesa e velocità 31 ivs Latias attacco ,difesa,attacco speciale 31 ivsblaziken velocità 31 ivsLatios Ps, attacco speciale ,difesa speciale 31ivsRayquaza PS, attacco speciale, difesa speciale 31 ivs Castform attacco speciale 31 ivsXatu difesa speciale 31 ivs attacco speciale non un gran che.Sableye attacco 31 ivsTerrakion PS, attacco e attacco speciale chikorita attacco 31 ivs Braviary attacco 31 ivsonix velocità 31x attacco speciale non un gran cheDiancie difesa, difesa speciale , attacco speciale 31ivs attacco non è un gran che ( evento x e y)deoxys attacco , attacco e attacco speciale 31 ivspikachu PS, attacco, difesa speciale e velocità 31ivslotad difesa speciale 31 ivs 3 uova misterioseMegapietre:AggroniteAlakazamiteAmpharositeHeracrossiteKangaskhaniteLopunniteManectriciteMawiliteMedichamiteMewtwoite YSableyiteSharpediteLatiositeCameruptiteGengariteAudiniteMetagrossiteGemma bluBlazikeniteDianciteGemma rossa Strumenti :AbilcinturabijounormaleBitorzolelmo CalmanellaCarbonellaCrescicappaDistraromaErbachiaraMarearomaMetalcopertaMonetamuletoOcchialineriPietraduraPietralborePietralievePietralunarepietrasolarePlessimetroPokegingiloRapidartigliRoccia di reSabbia sofficeSciarpa seta Squama cuore (x5)VelopuroVisierantisabbiaSquama dragoMiracolsemeAcqua magicaEletropallacaramella rara (x2) Bacche ( scrivetemi quali volete e io vedrò se le ho ) Pagamento in pp il mercatino chiuderà il 26 luglio per ricominciare pokemon zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 quasi quasi prendo Blazy OT: Ma come si vedono le ivs dei Pokémon? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 da un tipo all'ex parco lotta ( in zaffiro o rubino alpha)lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sono SFPB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sono SFPB? è dell'evento di pokemon x e y italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 è dell'evento di pokemon x e y italiano Non è una risposta alla mia domanda :/ I pokemon con 5/6 IVs sono Shiny Flawless Pentagon Born?(SFPB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non è una risposta alla mia domanda :/ I pokemon con 5/6 IVs sono Shiny Flawless Pentagon Born?(SFPB) i miei no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 se volete altre informazione sui pokemon in questione chiedete pure il mercatino chiuderà il 26 luglio per ricominciare pokemon zaffiro moderatori si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash-01 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 latias in pp va bene ? rispondi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.