LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sul web ho trovato questo fumetto che sembra carino:ma vorrei sapere la traduzione,chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ti aspetti dei like e gente che di dice "bravo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 chi mi aiuta? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Te lo dico francamente sarà alquanto lungo e soprattutto difficile tradurlo. Io che lo sto studiando il giapponese non ci capisco una cippa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 <p>Gingaehlf, on 21 Jul 2015 - 16:53, said: ti aspetti dei like e gente che di dice "bravo"? Ho chiesto like? Ho messo l'immagine al posto di scrivere, se capisci l'inglese capirai da solo, di sicuro non sono un poser come lo sei tu.</p><p>Non voglio andare OT, quindi penso sia inutile che rispondi. </p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 <p>Ho chiesto like? Ho messo l'immagine al posto di scrivere, se capisci l'inglese capirai da solo, di sicuro non sono un poser come lo sei tu.</p><p>Non voglio andare OT, quindi penso sia inutile che rispondi. </p> Concludendo l'OT, il tuo intervento è stato inutile poiché l'utente non aveva chiesto di postare immagini che lo prendessero in giro ma di aiutarlo nella traduzione dell'immagine.Quell'immagine era un OT ed era una presa in giro (so l'inglese), non so dove tu abbia capito che io sia un poser quando non hai proprio in mente il significato della parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.