Axelf Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 A cosa servono i cerchi bianchi che si trovano nel terreno nella Via Vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Che io mi ricorda servono per spostare i massi ergo sbloccare nuove strade per finire la victory road Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Gabry si ricorda bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ah ecco perchè non riesco più ad uscire! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Là l Azelf,spero che io sia stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ha ragione Gabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Con quei "cerchetti bianchi", che in realtà sono dei pulsanti, dovrai spingere i vari massi presenti sopra di loro. Assicurati di avere in squadra un Pokémon che sappia Forza. Ad ogni piano dell Via Vittoria sono presenti. Ogni volta che trovi dei massi, di sicuro lì in vicinanza si troveranno dei pulsanti.Eccoti un esempio (Se vuoi fare tutto da solo, non cliccare nello spoiler): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Che io mi ricorda servono per spostare i massi ergo sbloccare nuove strade per finire la victory road Non servono per spostare i massi, ma spostando i massi su quei cerchi (che sono interruttori in realtà XD) quelle "montagnole" verticali lunghe due spazi e larghe uno scompaiono, permettendoti di proseguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non servono per spostare i massi, ma spostando i massi su quei cerchi (che sono interruttori in realtà ) quelle "montagnole" verticali lunghe due spazi e larghe uno scompaiono, permettendoti di proseguire. Mi sono espresso male io XD,però intendevo questa cosa che hai detto tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ah ok grazei ragazzi ci sono riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.