Anvi96 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Salve a Tutti,Come da titolo vorrei avere alcune impressioni e se possibile suggerimenti sulla mia squadra competitiva. Ditto @ Choice ScarfAbility: ImposterEVs: 252 HPDocile Nature- TransformDragalge @ Sitrus Berry ( Di lui sono veramente insicuro dell'efficienza )Ability: AdaptabilityEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpAMild Nature- Draco Meteor- Gunk Shot- Iron Tail- Hydro PumpTogekiss @ Shell BellAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeBold Nature- Dazzling Gleam- Roost- Thunder Wave- Air SlashGreninja @ Choice BandAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Waterfall- Aerial Ace- Rock Slide- U-turnBlissey (F) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Toxic- Seismic Toss- Soft-Boiled- Heal BellTyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpANaughty Nature- Blizzard- Fire Blast- Giga Impact- Stone Edge Divertitemi a darmi dei consigli costruttivi, vi dico in anticipo che non vorrei effetuare cambi di pokemon tranne per Dragalge che non sono sicuro della sua efficienza. Ringrazio tutti Ciao Anvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anvi96 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ciao XLoriX,potresti motivare la tua rispostra ? CIao Anvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Uhm, prima di tutto, hai sbagliato sezione per la squadra, visto che la vuoi competitiva e non Ä— d'avventura. Ti dico che sti set proprio non vanno bene, greninja Ä— bannato dall'ou da mesi.Cercati i set competitivi su Smogon, non posso linkartelo perché sono da cellulare. Dragalge tienilo, ti servirà per le fate.Una ultima cosa, purtroppo per ora non vedo molto un grande team, per ora ti consiglio di copiare un team da chi Ä— più bravo di te, almeno impari le meccaniche di gioco. Solo se non vuoi usare il tuo team eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anvi96 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho capito Guinzo, mi informo meglio e mi metto subito al lavoro per crearmene un altra. Ciao Anvisi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.