Vai al commento

Kirby's Adventure Wii [Discussione Ufficiale]

Ludos

Post raccomandati

Buenos dias sono ludà¸s, e oggi vi parlerò di uno dei giochi più belli sviluppati per Wii: kirby's adventure Wii, in inglese kirby return to dream land.

C'è la modalità  storia e due minigiochi, il multigiocatore prevede fino a quattro giocatori, tra cui si può scegliere tra kirby, Waddle dee, meta knight e King dedede. I kirby di ogni giocatore sono di colore diverso.

:wob: commentate questo gioco in questa discussione

:wob: esprimete le vostre preferenze in questa discussione

:wob: che ci fate ancora qua?!? Andate da gamestop e compratelo!

:wob: gracias a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bellissimo l'ho provato da un mio amico.

quando il mio personaggio ossia kirby diventava elettro mi mettevo sopra il personaggio del mio amico e scuotevo il controller della wii così si creava un campo di elettricità  e il mio amico poteva andare avanti e attaccare ed eravamo anche invincibili

Link al commento

Kirby's Adventure Wii è un gioco bellissimo. L'ho provato da un mio compagno di classe e mi sono divertito un sacco!!!!! Comunque è proprio Kirby in generale che mi piace....

timido sai che cosa vuole dire kirby in giapponese: palla rosa con i piedi!! XD XD

Link al commento

Prima o poi me lo compro: Kirby mi è sempre piaciuto, e questo titolo mi ricorda molto Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni per GBA *_*

timido sai che cosa vuole dire kirby in giapponese: palla rosa con i piedi!! XD XD

Ma non è vero °_°

A parte che in giapponese il nome è Kabi (カービィ), ma comunque l'ipotesi dell'origine del nome resta ancora incerta, tanto che lo stesso Sakurai non se lo ricorda: potrebbe riferirsi o all'associazione di aspirapolveri Kirby Corporation oppure a John Kirby, rappresentante della Nintendo in un processo in tribunale.

Link al commento

Prima o poi me lo compro: Kirby mi è sempre piaciuto, e questo titolo mi ricorda molto Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni per GBA *_*

Ma non è vero °_°

A parte che in giapponese il nome è Kabi (カービィ), ma comunque l'ipotesi dell'origine del nome resta ancora incerta, tanto che lo stesso Sakurai non se lo ricorda: potrebbe riferirsi o all'associazione di aspirapolveri Kirby Corporation oppure a John Kirby, rappresentante della Nintendo in un processo in tribunale.

Ah, ecco! L'ho visto su wikipedia XD

Link al commento

MysticEspeon, non so se si può ma riesci a importanti zare questa discussione? Se non ti sembro scortese cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Certo che posso! Però importantizzare una discussione come le altre (sui giochi, insomma) mi sembra troppo XD O forse intendevi ufficializzare? Stavo giusto per farlo :)

Discussione ufficializzata ^^

Link al commento

Certo che posso! Però importantizzare una discussione come le altre (sui giochi, insomma) mi sembra troppo XD O forse intendevi ufficializzare? Stavo giusto per farlo :)

Discussione ufficializzata ^^

Grazie di cuore o.o

Compagni con kirby, come va con il gioco? Vi piace?

Link al commento

Volevo comprarlo ma il problema sono le mie tasche LoL

C'est la vie XD. Comunque se riesci compralo, anche usato, ne vale la pena.

In questo kirby ci sono le nuove super abilità , come drago di fuoco e mega spada. Servono a distruggere cose che non puoi distruggere normalmente, e, a volte, aprono tunnel dimensionali. Compratelo!

Link al commento

C'est la vie XD. Comunque se riesci compralo, anche usato, ne vale la pena.

In questo kirby ci sono le nuove super abilità , come drago di fuoco e mega spada. Servono a distruggere cose che non puoi distruggere normalmente, e, a volte, aprono tunnel dimensionali. Compratelo!

io ho kirby e la stoffa dell'eroe, questo è simile o completamente diverso? Ah un'altra cosa è facile o no?
Link al commento

io ho kirby e la stoffa dell'eroe, questo è simile o completamente diverso? Ah un'altra cosa è facile o no?

La grafica è diversa, i poteri anche e ci sono novità  frizzanti. All'inizio è facile, poi diventa difficile ma stradivertente. Lo sfondo è fatto in un modo chiamato a strati: fanno tanti sfondi e li sovrappongono. È molto bello, e vale tutti i soldi spesi. ^^

Link al commento

La grafica è diversa, i poteri anche e ci sono novità  frizzanti. All'inizio è facile, poi diventa difficile ma stradivertente. Lo sfondo è fatto in un modo chiamato a strati: fanno tanti sfondi e li sovrappongono. È molto bello, e vale tutti i soldi spesi. ^^

ok mi hai convinto forse lo comprerò
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...