Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Buenos dias sono ludà¸s, e oggi vi parlerò di uno dei giochi più belli sviluppati per Wii: kirby's adventure Wii, in inglese kirby return to dream land.C'è la modalità storia e due minigiochi, il multigiocatore prevede fino a quattro giocatori, tra cui si può scegliere tra kirby, Waddle dee, meta knight e King dedede. I kirby di ogni giocatore sono di colore diverso.:wob: commentate questo gioco in questa discussione:wob: esprimete le vostre preferenze in questa discussione:wob: che ci fate ancora qua?!? Andate da gamestop e compratelo!:wob: gracias a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Kirby's Adventure Wii è un gioco bellissimo. L'ho provato da un mio compagno di classe e mi sono divertito un sacco!!!!! Comunque è proprio Kirby in generale che mi piace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 è davvero fantastico , soprattutto se giocato in compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 A me piace tantissimo e Waddle dee è troppo carino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 sembra davvero bello ci farò un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Lo comprerò *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mi fa piacere che lo farete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 è bellissimo l'ho provato da un mio amico.quando il mio personaggio ossia kirby diventava elettro mi mettevo sopra il personaggio del mio amico e scuotevo il controller della wii così si creava un campo di elettricità e il mio amico poteva andare avanti e attaccare ed eravamo anche invincibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Kirby's Adventure Wii è un gioco bellissimo. L'ho provato da un mio compagno di classe e mi sono divertito un sacco!!!!! Comunque è proprio Kirby in generale che mi piace....timido sai che cosa vuole dire kirby in giapponese: palla rosa con i piedi!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Cavolo, Matty!!!! Non lo sapevo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 timido sai che cosa vuole dire kirby in giapponese: palla rosa con i piedi!! XD XDCavolo allora l'hanno scelto bene il suo nome XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Prima o poi me lo compro: Kirby mi è sempre piaciuto, e questo titolo mi ricorda molto Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni per GBA *_*timido sai che cosa vuole dire kirby in giapponese: palla rosa con i piedi!! XD XDMa non è vero °_°A parte che in giapponese il nome è Kabi (カービィ), ma comunque l'ipotesi dell'origine del nome resta ancora incerta, tanto che lo stesso Sakurai non se lo ricorda: potrebbe riferirsi o all'associazione di aspirapolveri Kirby Corporation oppure a John Kirby, rappresentante della Nintendo in un processo in tribunale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Prima o poi me lo compro: Kirby mi è sempre piaciuto, e questo titolo mi ricorda molto Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni per GBA *_*Ma non è vero °_°A parte che in giapponese il nome è Kabi (カービィ), ma comunque l'ipotesi dell'origine del nome resta ancora incerta, tanto che lo stesso Sakurai non se lo ricorda: potrebbe riferirsi o all'associazione di aspirapolveri Kirby Corporation oppure a John Kirby, rappresentante della Nintendo in un processo in tribunale.Ah, ecco! L'ho visto su wikipedia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 MysticEspeon, non so se si può ma riesci a importanti zare questa discussione? Se non ti sembro scortese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 MysticEspeon, non so se si può ma riesci a importanti zare questa discussione? Se non ti sembro scortese Certo che posso! Però importantizzare una discussione come le altre (sui giochi, insomma) mi sembra troppo XD O forse intendevi ufficializzare? Stavo giusto per farlo Discussione ufficializzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Certo che posso! Però importantizzare una discussione come le altre (sui giochi, insomma) mi sembra troppo XD O forse intendevi ufficializzare? Stavo giusto per farlo Discussione ufficializzata Grazie di cuore o.o Compagni con kirby, come va con il gioco? Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 per quella frase , era ironico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 per quella frase , era ironico!!! Ecco spiegato il motivo O: XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Volevo comprarlo ma il problema sono le mie tasche LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Volevo comprarlo ma il problema sono le mie tasche LoLC'est la vie XD. Comunque se riesci compralo, anche usato, ne vale la pena. In questo kirby ci sono le nuove super abilità , come drago di fuoco e mega spada. Servono a distruggere cose che non puoi distruggere normalmente, e, a volte, aprono tunnel dimensionali. Compratelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 C'est la vie XD. Comunque se riesci compralo, anche usato, ne vale la pena. In questo kirby ci sono le nuove super abilità , come drago di fuoco e mega spada. Servono a distruggere cose che non puoi distruggere normalmente, e, a volte, aprono tunnel dimensionali. Compratelo!io ho kirby e la stoffa dell'eroe, questo è simile o completamente diverso? Ah un'altra cosa è facile o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io ho kirby e la stoffa dell'eroe, questo è simile o completamente diverso? Ah un'altra cosa è facile o no?La grafica è diversa, i poteri anche e ci sono novità frizzanti. All'inizio è facile, poi diventa difficile ma stradivertente. Lo sfondo è fatto in un modo chiamato a strati: fanno tanti sfondi e li sovrappongono. È molto bello, e vale tutti i soldi spesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non ci ho mai giocato ma mi piace come gioco è fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non ci ho mai giocato ma mi piace come gioco è fatto bene.Concordo. Devi almeno provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 La grafica è diversa, i poteri anche e ci sono novità frizzanti. All'inizio è facile, poi diventa difficile ma stradivertente. Lo sfondo è fatto in un modo chiamato a strati: fanno tanti sfondi e li sovrappongono. È molto bello, e vale tutti i soldi spesi. ok mi hai convinto forse lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.