Enwarth Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sableye @ SableniteAbility: PranksterLevel: 50EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Fake Out- Knock Off- Psych Up- Recover Snorlax @ Custap BerryAbility: GluttonyLevel: 50EVs: 144 HP / 176 Atk / 188 DefCareful Nature- Belly Drum- Self-Destruct- Protect- Crunch Virizion @ Life OrbAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Leaf Blade- Psych Up- Protect Entei @ LeftoversAbility: PressureEVs: 20 HP / 236 Atk / 252 SpeJolly Nature- Sacred Fire- Psych Up- Iron Head- Protect Terrakion @ Focus SashAbility: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Rock Slide- Psych Up- Protect Clefairy @ EvioliteAbility: Friend GuardEVs: 252 HP / 172 Def / 20 SpA / 60 SpD / 4 SpeBold Nature- Follow Me- Helping Hand- Moonblast- Protect vorrei utilizzare al massimo la strategia del psych up-belly drum, generalmente funziona così: sableye usa fake out su un pokemon con mosse di tipo lotta, snorlax usa belly drum, sableye si mega evolve usando psych up, la bacca di snorlax si attiva e quindi la mossa dopo diventa una priority e booom esplode uccidendo gli avversari, successivamente entra uno fra virizon, entei e terrakion che usano a loro volta psych up su sableye che nel frattempo uccide un avversario e il turno dopo generalmente ho vinto. Questo è un video di come funziona la strategia, vi CONSIGLIO di guardarlo interamente perché è anche molto divertente sul finire. http://replay.pokemonshowdown.com/battlespotdoublesvgc2015-251783696 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho già visto questo team in funzione. L'unico problema è una predict con bodyguard avversaria che manda a monte self-destructor. Forse taunt sarebbe utile ma c'è fakeout che è ottimo per bloccare l'offenser avversario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho già visto questo team in funzione. L'unico problema è una predict con bodyguard avversaria che manda a monte self-destructor. Forse taunt sarebbe utile ma c'è fakeout che è ottimo per bloccare l'offenser avversario :3 C'è da dire pure che quando esplode danneggia anche il Pokémon compagno. Prova a usare un Pokémon con Wide Guard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 C'è da dire pure che quando esplode danneggia anche il Pokémon compagno. Prova a usare un Pokémon con Wide Guard. Sbagliato. Si usa in coppia con Sableye, ergo non colpisce. Il tuo problema sono soltanto gli oppo ghost, bodyguard e un eventuale quanto inpensabile taunt su snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Recentemente ho visto un LickyLicky in VGC con: Sword Dance-Explosion-Protect-#Nonlaricordo Accompagnato da un Machamp con Wide guard-Dynamic Punch-protect-#Nonlaricordo(x2) (Sì Livius, parlo di te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 C'è da dire pure che quando esplode danneggia anche il Pokémon compagno. Prova a usare un Pokémon con Wide Guard. Autodistruzione è di tipo normale, non ha effetto su Sableye Con Gluttony, la baccacrela è perfetta.In alternativa si può usare Sytrus Berry Okay ho appena provato ad usare il Team: E' capitato un Breelom MuchPunch che nonostante avessi la Crela dopo BellyDrum mi ha outspeddato. Affianco un Gengar che con Sludge Bomb ha tolto il 53% su Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sfortunatamente il matchmaking di smogon è strutturato in modo da metterti sempre in difficoltà sinceramente su 10 partite 8 sono contro gente con pokemon spettro e ovviamente nessuno di essi è il buon aegislash il resto in totale non arrivano nemmeno al 4% dei pokemon e bam te li trovi tutti...è uno dei motivi per cui uso crunch e non return, nel caso cambio strategia e diventa un doppio hyper offense per eliminare il pokemon che da fastidio ed addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.