Enwarth Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Sableye @ SableniteAbility: PranksterLevel: 50EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Fake Out- Knock Off- Psych Up- Recover Snorlax @ Custap BerryAbility: GluttonyLevel: 50EVs: 144 HP / 176 Atk / 188 DefCareful Nature- Belly Drum- Self-Destruct- Protect- Crunch Virizion @ Life OrbAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Leaf Blade- Psych Up- Protect Entei @ LeftoversAbility: PressureEVs: 20 HP / 236 Atk / 252 SpeJolly Nature- Sacred Fire- Psych Up- Iron Head- Protect Terrakion @ Focus SashAbility: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Rock Slide- Psych Up- Protect Clefairy @ EvioliteAbility: Friend GuardEVs: 252 HP / 172 Def / 20 SpA / 60 SpD / 4 SpeBold Nature- Follow Me- Helping Hand- Moonblast- Protect vorrei utilizzare al massimo la strategia del psych up-belly drum, generalmente funziona così: sableye usa fake out su un pokemon con mosse di tipo lotta, snorlax usa belly drum, sableye si mega evolve usando psych up, la bacca di snorlax si attiva e quindi la mossa dopo diventa una priority e booom esplode uccidendo gli avversari, successivamente entra uno fra virizon, entei e terrakion che usano a loro volta psych up su sableye che nel frattempo uccide un avversario e il turno dopo generalmente ho vinto. Questo è un video di come funziona la strategia, vi CONSIGLIO di guardarlo interamente perché è anche molto divertente sul finire. http://replay.pokemonshowdown.com/battlespotdoublesvgc2015-251783696
Flamio Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ho già visto questo team in funzione. L'unico problema è una predict con bodyguard avversaria che manda a monte self-destructor. Forse taunt sarebbe utile ma c'è fakeout che è ottimo per bloccare l'offenser avversario :3
Nobody Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ho già visto questo team in funzione. L'unico problema è una predict con bodyguard avversaria che manda a monte self-destructor. Forse taunt sarebbe utile ma c'è fakeout che è ottimo per bloccare l'offenser avversario :3 C'è da dire pure che quando esplode danneggia anche il Pokémon compagno. Prova a usare un Pokémon con Wide Guard.
Rubber Strawhat Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 C'è da dire pure che quando esplode danneggia anche il Pokémon compagno. Prova a usare un Pokémon con Wide Guard. Sbagliato. Si usa in coppia con Sableye, ergo non colpisce. Il tuo problema sono soltanto gli oppo ghost, bodyguard e un eventuale quanto inpensabile taunt su snorlax
Nobody Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Recentemente ho visto un LickyLicky in VGC con: Sword Dance-Explosion-Protect-#Nonlaricordo Accompagnato da un Machamp con Wide guard-Dynamic Punch-protect-#Nonlaricordo(x2) (Sì Livius, parlo di te )
Flamio Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 C'è da dire pure che quando esplode danneggia anche il Pokémon compagno. Prova a usare un Pokémon con Wide Guard. Autodistruzione è di tipo normale, non ha effetto su Sableye Con Gluttony, la baccacrela è perfetta.In alternativa si può usare Sytrus Berry Okay ho appena provato ad usare il Team: E' capitato un Breelom MuchPunch che nonostante avessi la Crela dopo BellyDrum mi ha outspeddato. Affianco un Gengar che con Sludge Bomb ha tolto il 53% su Sableye
Enwarth Inviato 22 luglio, 2015 Autore Inviato 22 luglio, 2015 Sfortunatamente il matchmaking di smogon è strutturato in modo da metterti sempre in difficoltà sinceramente su 10 partite 8 sono contro gente con pokemon spettro e ovviamente nessuno di essi è il buon aegislash il resto in totale non arrivano nemmeno al 4% dei pokemon e bam te li trovi tutti...è uno dei motivi per cui uso crunch e non return, nel caso cambio strategia e diventa un doppio hyper offense per eliminare il pokemon che da fastidio ed addio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.