Rebus17 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho un team Ou composto da:Tyranitar @ Smooth RockAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 80 Def / 180 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Stone Edge- Pursuit- Ice BeamGardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- Fulmine- CalmamenteExcadrill @ Life OrbAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- RapigiroFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power WhipGarchomp e uno fra Breelom,Sylveon,Rotom WMi consigliate un buon moveset per garchomp e che pokemon mettere fra quei tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Visto che come mega hai gia Gardevoir,un buon set per Garchomp: Con Stealth Rock no perche hai gia Tyranitar,quindi un set offensivo è questo: Garchomp @ Salac BerryAbility: Rough SkinEVs: 12 HP / 244 Atk / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Earthquake- Dragon Claw- Substitute Anche se poi un Togekiss o uno Skarmory non li prendi,quindi come alternativa: Garchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Outrage- Stone Edge- Fire Fang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 io ti posso dare dei consiglio Rotom W perchè e molto utile in battaglia Sylveon invece te lo consiglio se vuoi avere uno che ti cura la squadra perche lui e molto utile invece breelom non saprei non lo mai usato in battaglia invece per il set di Garchomp non saprei. Aspetta anche altre risposte perche io sono nuovo nel battling quindi non so quanto possano essere utili i miei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.