Specter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ciao a tutti, ho ricominciato AR e sono alla grotta dei tempi davanti a Groudon. Volevo chiedere, se lo mando KO invece di catturarlo subito, poi lo posso ritrovare da qualche parte? E dove? Perchè vorrei catturarlo con la natura giusta e non posso usare il mio catcher a lv 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Si dopo la lega lo ritrovi sempre alla grotta dei tempi quindi vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Mi sembra riappaia o dopo la Lega o dopo l'Episodio Delta ma non ricordo bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Una volta completato l'Episodio Delta puoi recarti nuovamente nella Grotta dei Tempi. Ti consiglio comunque di salvare prima la partita, in modo tale da non rischiare e stare tranquillo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie a tutti Perfetto, dato che il dubbio è stato risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.