Dani. Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Salve ragazzi. Mi sono praticamente recato al centro pokémon di Ciclamipoli, ho parlato con i relativi tizi, ma quello lì con l'abito rosa, non è presente.. qualcuno saprebbe dirmi perchè? >< Ho completato la lega, e l'episodio delta. Se son necessari ulteriori dettagli, sono a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Per far comparire mister Fratellanza devi completare un mini quest nel residence ciclamipoli( devi trovare l'appartamento dove abitano tutti i tipi e li parte la quest devi girare gli appartamenti finchè trovi uni che dice tipo di avere la vita vuota(non mi ricordo le esatte parole ma il significato e quello). Dopo che gli hai parlato lui va nell' appartamento dei tizi strambi che si fondo con lui e compare mister fratellanza chi ti da nuovi poteri o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Per far comparire mister Fratellanza devi completare un mini quest nel residence ciclamipoli( devi trovare l'appartamento dove abitano tutti i tipi e li parte la quest devi girare gli appartamenti finchè trovi uni che dice tipo di avere la vita vuota(non mi ricordo le esatte parole ma il significato e quello). Dopo che gli hai parlato lui va nell' appartamento dei tizi strambi che si fondo con lui e compare mister fratellanza chi ti da nuovi poteri o Ho trovato i tre vecchietti ( Si, nella stanza ne risultano solo 3 ); ed ho parlato con loro. Sono andato nella stanza di fronte a quella dei vecchietti, ed ho parlato con un tizio che dice " Io.. Non so fare niente di speciale.. ". Torno dai vecchietti, ma nulla si smuove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 devo essere più di 3 sono 5 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 devo essere più di 3 sono 5 in totale E i due scomparsi dov'è che li trovo? >< Al centro pokémon di Ciclamipoli non mi spuntano più loro, ma solo il tizio con cui è possibile effettuare scambi di oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E i due scomparsi dov'è che li trovo? >< Al centro pokémon di Ciclamipoli non mi spuntano più loro, ma solo il tizio con cui è possibile effettuare scambi di oggetti. lui è uno che ti da i poteri O se fai uno scambio ti darà un potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Scambia gli oggetti con lui così arrivi a 4 poi te ne manca solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Perfetto! Finalmente è spuntato fuori Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi :3 Problema stra-risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Perfetto! Finalmente è spuntato fuori Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi :3 Problema stra-risolto! Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.