Vai al commento

Problema poteri O

Post raccomandati

Salve ragazzi.

Mi sono praticamente recato al centro pokémon di Ciclamipoli, ho parlato con i relativi tizi, ma quello lì con l'abito rosa, non è presente.. qualcuno saprebbe dirmi perchè? >< 

Ho completato la lega, e l'episodio delta. Se son necessari ulteriori dettagli, sono a vostra disposizione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per far comparire mister Fratellanza devi completare un mini quest nel residence ciclamipoli( devi trovare l'appartamento dove abitano tutti i tipi e li parte la quest devi girare gli appartamenti finchè trovi uni che dice tipo di avere la vita vuota(non mi ricordo le esatte parole ma il significato e quello). Dopo che gli hai parlato lui va nell' appartamento dei tizi strambi che si fondo con lui e compare mister fratellanza chi ti da nuovi poteri o 

Link al commento

Per far comparire mister Fratellanza devi completare un mini quest nel residence ciclamipoli( devi trovare l'appartamento dove abitano tutti i tipi e li parte la quest devi girare gli appartamenti finchè trovi uni che dice tipo di avere la vita vuota(non mi ricordo le esatte parole ma il significato e quello). Dopo che gli hai parlato lui va nell' appartamento dei tizi strambi che si fondo con lui e compare mister fratellanza chi ti da nuovi poteri o 

Ho trovato i tre vecchietti ( Si, nella stanza ne risultano solo 3 ); ed ho parlato con loro. Sono andato nella stanza di fronte a quella dei vecchietti, ed ho parlato con un tizio che dice " Io.. Non so fare niente di speciale.. ". Torno dai vecchietti, ma nulla si smuove.. 

Link al commento

devo essere più di 3 sono 5 in totale

E i due scomparsi dov'è che li trovo? >< 

Al centro pokémon di Ciclamipoli non mi spuntano più loro, ma solo il tizio con cui è possibile effettuare scambi di oggetti. 

Link al commento

E i due scomparsi dov'è che li trovo? >< 

Al centro pokémon di Ciclamipoli non mi spuntano più loro, ma solo il tizio con cui è possibile effettuare scambi di oggetti. 

lui è uno che ti da i poteri O

se fai uno scambio ti darà  un potere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...