Astrale.- Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ragazzi come ben sapete vorrei iniziare il Competitivo ma non ho idea da dove cominciare,mi spiego meglio:Ho capito come allenare i pokemon(IV,EV,Natura ecc...) ma non so proprio da che punto partire per scegliere i pokemon della squadra,non saprei scegliere i componenti per farla girare bene.Vorrei creare il team a partire da Lucario o Charizard.Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 io ti consiglio di vederti i video su youtube che ti spigano bene come fare, comunque devi vedere dalle tier list su internet cioè sono delle liste con tutti i pokemon più usati vedi i caunter dei tuoi pokemon e cosi mettine altri che possono mandare K:O il pokemon con sicurezza non so se mi sono spiegato comunque ci sono milioni di video che te lo spiegano meglio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ok ci provero`,grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.