Darksalvo58 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Salve a tutti ragazzi, da un po' ho deciso di voler entrare nel mondo del competitivo online.Come prima esperienza ho deciso di usare un team NON MIO che è il seguente: Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Mat Block- Surf- Dark Pulse- Ice Beam Talonflame @ Sky PlateAbility: Gale WingsEVs: 192 HP / 252 Atk / 64 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Swords Dance- Roost Pachirisu @ Sitrus BerryAbility: Volt AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeCareful Nature- Follow Me- Protect- Super Fang- Nuzzle Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock Slide- Dragon Claw- Swords Dance Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 180 Atk / 40 Def / 36 SpDBrave Nature- Play Rough- Sucker Punch- Iron Head- Protect Serperior @ Assault VestAbility: ContraryEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Dragon Pulse- Hidden Power [Fire]- Giga Drain Vorrei sapere un paio di cosette: -questo team è ancora utilizzabile? Nel senso è ancora competitivo?-ci sono pokemon bannati?-posso giocare nella tier OU?-vorrei sostituire pachirisu con un pokemon che mi dia più garanzie, ditemene qualcuno-questo team è utilizzabile anche nel singolo? Grazie a tutti P.S. Il team è stato trovato sul forum di Serebii, se fate copia e incolla del team sulla barra di ricerca, sarà il primo risultato, dove c'è scritta anche la phase building di ogni pokemon.Il titolo è: My ORAS-OU Doubles Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 non ci sono pokemon bannati e anche per me sembra meglio sostituire pachirisu con un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Team da rifare perché contiene di due pokemon Uber bannati dall'OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 togli greninja(bannato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 togli greninja(bannato) E anche Mega-Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 E anche Mega-Mawile ahah..ho dato una occhiata veloce..mi era sfuggita la mawilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il titolo è: My ORAS-OU Doubles Team E' in singolo,doppio o VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Hai preso un team per la tier "smogon doubles", ovvero in doppio con 6 mon utilizzabili,a differenza del VGC, in cui se ne usano 4 su 6.In OU (singolo) è un team inutilizzabile per varie ragioni (pachirisu in singolo è scarso,come ormai pure in VGC) a partire dal fatto che sia MMawile che Greninja sono bannati dalla tier da parecchio tempo ormai.Se vuoi rippare un team ed usarlo prendine uno dalla sezione RTM di Smogon, per lo meno sono recenti, anche se la maggior parte sono piuttosto meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.