Luke88 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sembrerebbe che per alcuni minuti a causa di un "errore" di quelli che compie spesso Nintendo per attirare l'attenzione dei fan sia stato segnalato sul sito di Nintendo per una manciata di minuti il fatto che il 29 Luglio prenderà luogo un Nintendo Direct. Al momento tuttavia non si hanno conferme sulla veridicità di tale rumor ma è giusto tenere d'occhio le varie piattaforme su cui è iscritta Nintendo per essere certi di non perdere un eventuale annuncio con orario annesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Cosa diranno? Mlmlmlmmmlmlm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Voglio un pokemon direct,susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 il remake di pokemon diamante , perla e platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 qual'è la fonte? non trovo da nessuna parte la notizia xD comunque spero che non sia di devil thirds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 il remake di pokemon diamante , perla e platino E io svengo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Daranno nuove informazioni su Super Mystery Dungeon, trovo improbabile nuovi annunci a sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 vorrei sottolineare che fino a prova contraria il direct non è confermato, tanto meno che sia dedicato ai Pokémon, cosa di cui nessuno fino ad ora ha fatto menzione . Ritengo sia più probabile nel caso si riveli essere vero che sarà un Direct principalmente focalizzato su Splatoon e sull'enorme quantitativo di eventi che avverranno in Agosto come precedentemente annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 vorrei sottolineare che fino a prova contraria il direct non è confermato, tanto meno che sia dedicato ai Pokémon, cosa di cui nessuno fino ad ora ha fatto menzione . Ritengo sia più probabile nel caso si riveli essere vero che sarà un Direct principalmente focalizzato su Splatoon e sull'enorme quantitativo di eventi che avverranno in Agosto come precedentemente annunciato Sognare non costa nulla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 qual'è la fonte? non trovo da nessuna parte la notizia xD comunque spero che non sia di devil thirds... è ciò che sto cercando di capire anche io, ma sui vari social e video YouTube ho visto che molte persone ne stanno parlando, purtroppo tutto quello che ho capito è nel primo messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 è ciò che sto cercando di capire anche io, ma sui vari social e video YouTube ho visto che molte persone ne stanno parlando, purtroppo tutto quello che ho capito è nel primo messaggio... boh aspettiamo news nei prossimi giorni... ah ti va di linkarmi i video in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.