Darksalvo58 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Come da titolo cerco bambole offro soprattutto pp e SFKB. Rispondete in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ciao Darksalvo58, volevo avvisarti che hai sbagliato sezione La discussione avresti dovuto aprirla nel Bar degli Utenti (se, da quanto ho capito, cerchi le bambole virtuali del forum) oppure scrivere la tua proposta di offro/cerco in questa apposita discussione Ah, volevo anche avvisarti che, non so se hai notato, è stato aperto un programma che consiste nel rivendere le proprie bambole dato che in futuro con la nuova versione del forum non sarà possibile trasferirle, quindi non credo troverai qualcuno disposto a scambiare, e anche volendo poi dovresti rivenderle, fai tu, buona ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ciao Darksalvo58, volevo avvisarti che hai sbagliato sezione La discussione avresti dovuto aprirla nel Bar degli Utenti (se, da quanto ho capito, cerchi le bambole virtuali del forum) oppure scrivere la tua proposta di offro/cerco in questa apposita discussione Ah, volevo anche avvisarti che, non so se hai notato, è stato aperto un programma che consiste nel rivendere le proprie bambole dato che in futuro con la nuova versione del forum non sarà possibile trasferirle, quindi non credo troverai qualcuno disposto a scambiare, e anche volendo poi dovresti rivenderle, fai tu, buona ricerca Ok grazie cambio sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Probabilmente non te le darà nessuno. Vendendole al mercatino guadagneranno di più, e con queii pp se vogliono prenderebbero molti più shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 mi sembra inutile come discussione al mercatino ti danno il triplo del valore :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Cioè sono l unico senza bambole da vendere ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.