Darksalvo58 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Come da titolo vorrei dei consigli sul team postato a seguire. Per farlo ho utilizzato il metodo chiamato "counter system", quindi non c'è una vera e propria phase building. Il team è questo, grazie in anticipo per i vostri consigli P.S. I set sono presi da Smogon anche se alcuni li ho modificati un po' Garchomp @ Rocky helmetAbilità : Rough skinEVS: 252 Atk/ 4 Def/ 252 SpeNatura: jolly-Earthquake-Dragon claw-Rock slide-Sword dance Scizor @ Scizorite (come mega meglio lui o Garchomp?)Abilità : TecnichianEVS: 164 Hp/ 252 Atk/ 92 SpeNatura: adamant-Sword dance-Bullet punch-Bug bite-Protect Heatran @ Assault vestAbilità : Flash fire EVS: 180 Hp/ 252 SpA/ 76 SpeNatura: Modest-Substitute (vorrei cambiarla)-Heatwave-Heart Power -Protect Rotom-W @ Sitrus berryAbilità : LevitateEVS: 252 Hp/ 100 Def/ 116 SpA/ 40 SpeNatura: Modest-Hydro pump (meglio questa o la più sicura Scald?)-Thunderbolt-Will-O-wisp/ Thunder wave (quale tra le due?)-Protect Staraptor (qui sono in dubbio per tutto :3) @ Choice scarfAbilità : RecklesEVS: 252 Atk/ 4 Def/ 252 SpeNatura: Jolly/ Adamant (quale è meglio per questo set?)- Brave bird-Close combat- Double-edge-Roost Sylveon (perchè hanno bannato M-Mawile ) @ LeftoversAbilità : PixilateEVS: 252 Hp/ 220 Def/ 36 SpeNatura: Bold-Wish-Toxic-Protect-Hypervoice dai rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 carino, se cerchi un volante che spacchi forte come alternativa a staraptor hai talonfolamericorda che con l'assault vest le mosse di stato non funzionano quindi o togli protect e substitute e metti flash cannon e un'altra oppure togli l'assault vest e gli dai i leftoverspoi togli heat wave e metti lava plume a heatran con staraptor se gli metti la choice scarf toglili roost o si bloccherà là e mettigli u-turn mentre come natura dagli adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 carino, se cerchi un volante che spacchi forte come alternativa a staraptor hai talonfolame ricorda che con l'assault vest le mosse di stato non funzionano quindi o togli protect e substitute e metti flash cannon e un'altra oppure togli l'assault vest e gli dai i leftovers poi togli heat wave e metti lava plume a heatran con staraptor se gli metti la choice scarf toglili roost o si bloccherà là e mettigli u-turn mentre come natura dagli adamant non volevo mettere talonflame perchè ho gia heatran tipo fuoco, comunque lo metto dai invece gli altri 2 in pratica sono così giusto? Heatran @ Assault vest Abilità : Flash fire EVS: 180 Hp/ 252 SpA/ 76 Spe Natura: Modest -??? (magari Stone edge) -Lava plume -Heart Power -Cannonflash Staraptor (se lo tengo) @ Choice scarf Abilità : Reckles EVS: 252 Atk/ 4 Def/ 252 Spe Natura: Adamant - Brave bird - Close combat - Double-edge - U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 sì come quarta mossa ad heatran dagli ancient power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 sarebbe forzantica?non è meglio stone edge?anche se con forzantica aumento tutte le statistiche con il ??? % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A rotom non puoi togliere hydro-pump e mettere scald . E' diciamo un mossa lockata se la cancelli ritorna alla forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 appunto a rotom tienigli hydro pumpmettigli forzantica perchè è special mentre stone edge è fisica ed heatran è forte in special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ok allora metto ancient force e cannonflash a heatran e lascio hydropump a rotom (la sapevo questa cosa della forma ma l'avevo completamente dimenticata ahahaha)una cosa si può breedare rotom con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 si che si può,inoltre credo che mega scizor preferisca trespolo o privazione a protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Privazione e potenziata da tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 no, però è buona su scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ok comunque vorrei sostituire heatran con un pokemon breedabile chi mi consigliate ?avevo pensato a chandelure per via di fuocardore per switchare scizor per evitare danno x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 guarda che anche heatran ha fuocardore comunque ed è molto meglio secondo me rispetto a chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 lo so che ce l'ha anche heatran ma volevo chandelure perché lo posso breedare. Non ho heatran 6 ivs :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ma con i pp che hai ne prendi 50 di heatran 6 iv xD per diventare un battler competitivo non devono limitarti queste cose come heatran 6 iv ecc poi ripeto basta che ti fai un giro nei mercatini e ne trovi a bizzeffe di heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Metti pursuit come mossa buio su scizor che oltre a essere potenziata da tecnico in fase di switch toglie il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma perchè protect? Sembra più un movset da VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 allora adesso ho visto meglio il tuo team è penso non vada molto bene sopratutto il set Garchomp @ Rocky helmetAbilità : Rough skinEVS: 248 hp/ 164 dif/76 dif special/16 speedNatura: impish-Earthquake-dragon tail-stealth rock-fire blast/fire fang/toxic Scizor @ ScizoriteAbilità : TecnichianEVS: 164 Hp/ 52 Atk/ 40 dif/252 dife spec/Natura: impish-Sword dance-Bullet punch-Bug bite/knock off/superpower-roost Heatran @ leftoversAbilità : Flash fire EVS: 248 Hp/ 192 special def/ 68 speNatura: Modest-lavaplume-toxic/roar-taunt-Protect Rotom-W @ leftoversAbilità : LevitateEVS: 248 Hp/ 252dif/ 8 speedNatura: Modest-Hydro pump (scald non l'impara rotom wash)volt switch-Will-O-wisppain slit Staraptor @ Choice scarf <(lo ammetto staraptor non mi piace per niente con scarf però se lo vuoi ...)Abilità : RecklesEVS: 252 Atk/ 4 Def/ 252 SpeNatura: Jolly/ Adamant- Brave bird-Close combat- Double-edge-u-turn no roost non serve a niente una mossa di stato ad uno scarf ti serve un defoggerlatios al posto di sylveon@life orb 252 special attack/252 speed /4 hplevitatenature timiddraco meteorpsyshockdefogroost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.