Treecko03 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Come da titolovi aspettooooouffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Come da titolovi aspettooooouffiUtilizzando il PowerSaves o con gli scambi, ma quest'ultima è veramente complicata e praticamente non la usa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 L'unico metodo efficacie è tramite PowerSaves, con l'utilizzo di appositi codici! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Con il powersave ci sono 2 modi per clonare uno con il cheat del cloning e uno usando la banca e backup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ok grazie allora nn lo voglio comprarequindi io ho la banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ok grazie allora nn lo voglio comprarequindi io ho la banca... anche x il metodo della banca t serve il ps x fare i backup :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ah ok pk domani mi scambiano un mew legit clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ah ok pk domani mi scambiano un mew legit clonatoE questo cosa c'entra? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 ah ok pk domani mi scambiano un mew legit clonato E questo cosa c'entra? Chiudo, evitiamo i +1 per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.