Vai al commento


Immigrati


Cristian89

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Bisnonni, guerra, i tempi duri, w l'Italia e gli italiani.

Tutto 'sto spirito patriottico per poi concludere il discorso con un "fanc Italia, voglio andare da un'altra parte"

legit

^lolnope

 

eppur è così  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa ne pensate degli immigrati?

un po' generico, cosa penso degli immigrati vediamo??? sono persone come noi vengono solo da altri posti, c'è il buono e il cattivo ovunque 

 

questa è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Qui in Italia ormai non c'è molta differenza, li trattano allo stesso modo

 

Non proprio: i clandestini li ricoprono d'oro, gli immigrati regolari li portano alla fame insieme agli sporchi italiani

n.b. sporchi è un termine messo apposta per sottolineare la politica di sinistra italiana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sarai pure piú grande, ma del mondo, a differenza mia, tu non capisci un beato *censura*

 

sarà , ma finora sto avendo ragione. e non preoccuparti, avrai anche te le tue esperienze ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Beh vedo. L'Italia che come te ha ragione oggi è sinonimo di *censura*

 

ma realista ed efficiente, senz'ombra di dubbio sarebbe fra le grandi potenze mondiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Peccato che con il tuo salvini non lo sarà  mai efficiente e realista.

Ma io lo sarò, e in 2 è più facile ;)

p.s. non sono leghista, ma penso che ne varrebbe la pena, se non fossi di un livello superiore di politica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma ti senti? Dimmi che sei un robot,perché altrimenti dei davvero preoccupante...

 

No, sono un umano che ha capito che così non si può più andare avanti, la cultura, la politica e i valori di oggi stanno portando ad un fallimento su scala mondiale, e che quindi bisogna cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Big Dima: l'uomo che cambierà  il mondo ..................................................................................................................... in peggio

 

preferisci l'estinzione o il proseguimento della specie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio: i clandestini li ricoprono d'oro, gli immigrati regolari li portano alla fame insieme agli sporchi italianin.b. sporchi è un termine messo apposta per sottolineare la politica di sinistra italiana

E poi ti vengono a rubare... Sei d accordo? Sei sempre preoccupato che ti vengono in casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

E poi ti vengono a rubare... Sei d accordo? Sei sempre preoccupato che ti vengono in casa

 

no, non sono d'accordo, i clandestini devono sparire da qui, solo italiani e stranieri per bene. a me sono entrati in casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non sono d'accordo, i clandestini devono sparire da qui, solo italiani e stranieri per bene. a me sono entrati in casa

davvero? cacchio mi dispiace.... pultroppo qui' in italia si abbiamo il bel paese ma le regole non ci sono per niente.. non pagano niente pretendono soldi ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

davvero? cacchio mi dispiace.... pultroppo qui' in italia si abbiamo il bel paese ma le regole non ci sono per niente.. non pagano niente pretendono soldi ecc

 

infatti. Capisco un semplice ed umile immigrato che viene a vivere e lavorare qua, ma gli altri proprio no. E l'europa non solo non apre neanche le frontiere, ma ci rifila pure i suoi clandestini dandoci soldi per lavarsene le mani. Un politico con gli attributi li rispedirebbe indietro senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti. Capisco un semplice ed umile immigrato che viene a vivere e lavorare qua, ma gli altri proprio no. E l'europa non solo non apre neanche le frontiere, ma ci rifila pure i suoi clandestini dandoci soldi per lavarsene le mani. Un politico con gli attributi li rispedirebbe indietro senza troppi problemi.

che poi in mezzo a questi ci sono anche persone pericolose.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi in mezzo a questi ci sono anche persone pericolose.. 

premetto che non sto parlando per rabbia perche nessuno è entrato mai in casa mia.

che siano pericolose lo si può facilemente intuire: vengono qua e cosa fanno non trovando giustamente lavoro: lavorano in nero o vanno a rubare e la ciliegina sulla torta è che per il governo italiano se uno entra in casa mia che sia un ariano un italiano o un immigrato armato di pistola o bazooka(esagero) io non gli posso sparare se no finisco sotto processo.

in america se uno ti entra in casa armato per la sacrosanta legittima difesa gli puoi sparare.

 

ci manca solo che gli lasciamo pure la porta aperta cosi gli risparmiamo la fatica di scassinarla.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ove la disinformazione regna xD


 


Per la cronaca (e la vostra salute) il tasso di criminalità  in Italia non è aumentato neanche con gli sbarchi degli ultimi 20 anni. Ergo, gli Italiani sono rimasti ladri tanto quanto queste persone che sono costrette ad allontarsi da casa loro.


 


Inoltre big, hai la faccia tosta di negare l'aiuto a persone che, ripeto, stanno fuggendo dalla guerra o da discriminazioni religiose: vorrei vedere se saresti contento te di farti un viaggio in un barcone senza cibo ne acqua per giorni. Di sicuro ci si diverte un sacco se sono in così tanti a farlo xD


 


Il vero problema è la guerra (e i guerriglieri) che i paesi del mondo stanno finanziando per ottenere a basso prezzo le risorse di chi non ha modo di sfruttarle. Ed l'Europa bellamente ci prova ad aiutarci, come ha già  sottolineato scared se non sbaglio, perchè i fondi li hanno inviati. Solo che si sono fermati tutti alla classe politica medio-alta. Qua i ladri di milioni di euro ce li abbiamo in casa giorno dopo giorno e voi vi lamentate dei morti di fame. Seems legit  :magikarp_jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...