Mewtwo45 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Giocando le 10 partite della gara "Circolo delle Leggende", mi sono venuti alcuni dubbi (vi ricordo che si tratta di lotte a rotazione):1) Il mio avversario manda MRayquaza con Delta Stream, ma il mio ArcheoGroudon annulla la sua abilità , che lascia il posto a Terra Estrema... su una wiki avevo letto che Delta Stream blocca le abilità di Primal Groudon e Primal Kyogre, come mai non è successo?2) Se Delta Stream è attiva, esce la scritta "superefficace" se uso una mossa superefficace contro il tipo volante?3) Groudon si risveglia solo se lo mando in campo per primo? Una volta l'ho messo per 2° o 3° (dunque era in campo, ma non era attivo) e non si è archeorisvegliato quando l'ho messo in prima posizione...4)Se ruoto ArcheoGroudon Terra Estrema si disattiva, ma se lo rimetto in prima posizione si riattiva? L'ho fatto ma non è successo (eppure ricordavo che in alcune lotte è successo...) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Up!Giocando le restanti lotte, ho risolto i dubbi 2 e 4, mentre restano l'1 e il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.